Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema batteria

(Argomento creato il giorno: domenica)
155 Visualizzazioni
PeppePug22
Pioneer
Opzioni
Sarà il terzo posto che faccio per la batteria, ho un s22 plus e dopo l'aggiornamento a oneui 7 la batteria davvero è diventata penosa, quelli della Samsung mi continuano a rispondere qui di fare wipe chance quando io scrivo a caratteri cubitali di averla già fatta più volte, sinceramente inizio a sentirtmi preso in giro. Ho anche fatto un reset di fabbrica come mossa disperata ma niente. Sinceramente non mi sembra normale che per colpa di un aggiornamento la durata della batteria si dimezzi, arrivavo tranquillamente a sera col mio utilizzo con ancora un 35% di batteria, ora sempre con lo stesso utilizzo devo ricaricarlo almeno una volta a metà giornata. Spero davvero che riescano a risolvere subito con un aggiornamento altrimenti dopo 20 anni di Samsung per me finisce qui. So che non interesserà a nessuno ma è uno sfogo personale.
0 Likes
12 Risposte
a55_bosss
Navigator
Opzioni
Ciao, ti condiglio di andare in un centro assistenza Samsung con scontrino - scatola e telefono.
0 Likes
a55_bosss
Navigator
Opzioni
Consiglio*
0 Likes
PeppePug22
Pioneer
Opzioni
Ma non è più in garanzia, ce l'ho dall'uscita dell' s22 quindi 2022
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@PeppePug22, mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto. 

Al fine di poter svolgere delle verifiche, sarebbe interessante verificare i consumi della batteria mediante l'apposita schermata, potresti inoltrarmi uno screenshot dei consumi?

In questo modo, sarà possibile valutare la voce che incide maggiormente sul consumo della carica.

Puoi visualizzare tale grafico andando su:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Batteria
  • Premi sul grafico

Inoltre, è possibile verificare lo stato effettivo della batteria in questo modo:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Diagnostica
  • Diagnostica dello smartphone
  • Stato batteria

In aggiunta, desidero informarti che il nostro reparto sviluppo ha appurato che, sui nostri dispositivi Galaxy, vi è un consumo anomalo da parte dell'app Instagram. Tale condizione, infatti, è stata segnalata allo sviluppatore (Meta) che avrà modo di rilasciare quanto prima un aggiornamento risolutivo per l'app. Pertanto, laddove stessi utilizzando l'app indicata, ti consiglio di verificare l'eventuale presenza di aggiornamenti. 

Resto a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
PeppePug22
Pioneer
Opzioni
Va bene manderò uno screen dei consumi quando la batteria sta per scaricarsi, grazie.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Guarda s22 normale e penosa sta storia 1749397632540.jpg
0 Likes
PeppePug22
Pioneer
Opzioni
Ecco1749419292993.jpg
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Io allora posso dirmi soddisfatto 1749456820735.jpg1749456820760.jpg
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
2h di schermo attivo è il massimo che si può pretendere da S22.
0 Likes