Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA BATTERIA S21FE

(Argomento creato il giorno: 28-01-2022 05:16 PM)
6149 Visualizzazioni
Tommyto22
Explorer
Opzioni

Screenshot_20220128-170854_Device care.jpg

 Salve a tutti. Ho acquistato un s21fe nuovo esattamente 3 giorni fa ed oggi,come dalla prima ricarica, questa è l'autonomia della batteria dopo 6-7 cicli di ricarica in modalita 60hz standard. Ho letto che dovrei aspettare 10-15 cicli per capire se c'è qualche problema ma parlando con qualcuno ho capito che non a tutti sussiste tale problema. Vorrei sapere se anche voi state riscontrando tale problema perché è fastidioso .. in 5m di schermo attivo la batteria scende a 96%.

28 Risposte
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Se togli la percentuale batteria e lo usi come vuoi vivi meglio
0 Likes
Tommyto22
Explorer
Opzioni
Cicciom non si tratta della percentuale, si tratta più che altro di un'autonomia che non regge nemmeno 3/4 di giornata..spero che sia un bug o qualcos altro concernenti i nuovi softwere..Dico ciò perché in famiglia abbiamo anche un s20fe con android 11 che addirittura da 60h di autonomia..
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
E dipende come lo usi cosa ci fai, magari fuori si sforza di più nei punti dove c'è poco campo,sono tante le cose
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
E poi se ogni azione che fai guardi sempre scendere la batteria il telefono nn te lo godi completamente
0 Likes
Tommyto22
Explorer
Opzioni
Stiamo parlando di un telefono nuovo,con screen di ricarica completa a telefono spento. L'autonomia di 13h fa riferimento al telefono senza app aperte, neanche in background. Per farti un altro esempio, stanotte ho lasciato il telefono al 50 senza ricaricarlo, dopo 7h l'ho trovato al 41.
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Dagli qualche settimana
..anche io mi ero "spaventata" .all'inizio, mi sembrava non durasse nulla. Ora ho l'S21 da 1 mesetto e devo dire che la batteria è come se si fosse "assestata". Lo carico al max fino all'85% e mi dura tranquillamente per tutto il giorno (e lo uso tanto...).
Tommyto22
Explorer
Opzioni
È soggettiva la situazione, in più sto parlando di un problema generico.. batterie di ultime generazioni hanno come minimo un'autonomia safe day, ossia arrivare fino a sera con un 20% circa.. qua siamo parlando di 13h a batteria al massimo dopo 3gg di utilizzo
0 Likes
Tommyto22
Explorer
Opzioni
Utilizzi la modalità 85%? Anche io sono spaventato da ciò in quanto il mio vecchio telefono,dopo 4 anni, e batteria nettamente inferiore ed usurata regge 5 volte di più.. sperando che sia cosi
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Esatto io ho un s10 lite da un anno preciso e con tutte le app aperte in background la notte in 8 ore mi perde dall 8 al 10% di batteria
0 Likes