Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vogliamo parlare di questa promozione????Dopo avermi fatto caricare codice Imei e fattura per ben tre volte..alla.fine se ne sono usciti dicendo... Visualizza Post
Ho acquistato il 19/01/2022 un
samsung s21+5g con offerta abbinata WINDTRE......dal sito si legge chiaramente che chi acquista quel tipo... Visualizza Post
Dopo varie email di richiesta di caricare i documenti oggi mi arriva che non hanno accettato la mia richiesta perché ho già caricato tre volte i... Visualizza Post
Sono sconcertato e mi sento preso in giro inquinato ho partecipato a due promozioni Samsung ti regala il Galaxy Chromebook GO e EnterpriseGalaxy... Visualizza Post
Ciao,
ho partecipato alla promozione e sono ancora in attesa di validazione. Il mio dubbio è che se passa la data del 14 febbraio e l'esito è... Visualizza Post
Ho notato su galaxy s21 ultra e stranissimo e lentissimo certi operazione. Certe volte si chiudono le app devo riaprire di nuovo app.. poi mi da... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che come me ha avuto problemi con la fotocamera dopo gli ultimi due aggiornamenti, soprattutto ... Visualizza Post
Ciao, ho un samsung s21plus, da novembre, dagli ultimi aggiornamenti ho dei problemi con whatsapp..li ho risolti tutti tranne uno, se modifico un... Visualizza Post
Buona sera a tutti .Ho un s21 plus ed ho fatto caso ultimamente che solo nelle chiamate in entrata mi cade la linea a 15 minuti esatti.... Visualizza Post
Ero molto scettico all'inizio sinceramente... 470 euro per il mio s10 immacolato, però, ho detto: " proviamoci". Mando le scartoffie e... Visualizza Post
Buona sera a tutti il 25 contatto il assistenza per coupon e s pen mi inviano messaggio che nei prossimi giorni riceveró aggiornamenti ma ad oggi... Visualizza Post
Buonasera. Continuo a vedere rifiutati i documenti forniti per confermare la promozione s21 regala chromebook.
La fattura di Tim non... Visualizza Post
Salve non mi fa registrare sta promozione qualcuno sa dirmi come postare prova d'acquisto con scatola aperta già fatta non accettata boo
Visualizza Post
Buonasera, dopo quanto tempo dalla ricezione della mail di avvenuta consegna, riceverò la valutazione dello smartphone usato inviato a Samsung?
Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un problema con un SM-G998BZSGEUE. Ogni volta che il prodotto va in stand-by o viene premuto il tasto di accensione/blocco... Visualizza Post
Volevo condividere con voi la notizia dell'avvenuta approvazione della promo Chromebook inerente all'acquisto del Samsung s21 Grazie a... Visualizza Post
Salve ,Ho il galaxy S1 da circa un mese e noto che se lascio acceso il cellulare di notte ,la batteria si scarica del 35% circa ,il che non è... Visualizza Post