Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho acquistato un s21 fe 5g due giorni fa...ho notato che la batteria consuma in maniera eccessiva, credo e spero anomala, in allegato... Visualizza Post
Salve ho avuto un problema a mio dire scandaloso, ho partecipato alla promo per Chromebook e custodia spen, ho caricato il tutto come specificato e... Visualizza Post
I think Samsung S21 FE 5g battery problem is big problem. When I live 45 minutes on YouTube. But after the end I see 40% charge is over. Screen on... Visualizza Post
Salve ha tutti, non so se è capitato a qualcuno di voi...ho acquistato a rate con la tim lo smartphone s21 per usufruire del premio Chromebook, si... Visualizza Post
Salve a tutti, da quasi una settimana ho acquistato un galaxy s21 plus. Ho notato che l'avvio della fotocamera ha un piccolo lag e la barra... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei condividere con voi un piccolo problema inerente alla modalità standard del samsung galaxy s21, quando imposto questa... Visualizza Post
Buongiorno,dopo che è stato approvato la richiesta di partecipazione alla promozione mi è stato comunicato che la consegna del premio avverrà... Visualizza Post
Ciao, non capisco perché nel 2022 per un telefono da quasi 1000€ non ci siano le notifiche stile iPhone (come sui restanti android tra l'altro)... Visualizza Post
Slave Voglio acquistare Samsung Galaxy S21 Ultra da qualcuno usato questa fattura è valida per la garanzia. Per favore chiarisci la mia confusione.... Visualizza Post
A qualcuno di voi capita di avere due account e ha problemi a cambiare account Facebook? A volte cerco di cambiare e si impalla con una schermata... Visualizza Post
Buongiorno, è da un paio do giorni che il mio samsung s21 ultra si riavvia da solo senza motivo e senza una logica. Il riavvio automatico è... Visualizza Post
Salve, mi hanno accettato la promo per richiedere la s21 pen! Mi chiedo i tempi e modalita di consegna quali sono ? Mi rimandano al regolamento che... Visualizza Post
Buon giorno a tutti.....sono Ivana!!!volevo condividere con voi un'amarezza con Samsung, io a Natalale ho comprato un samsung S21, da... Visualizza Post
Ho attivato la routine che mi apre l'app amazon music appena collego via bluetooth gli auricolari, ma come faccio a far partire automaticamente... Visualizza Post