Scusate probabilmente la domanda stupida ma varie volte mi trovo in Skype e voglio cambiare la tele camera per far vedere delle cose e non ci... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scusate probabilmente la domanda stupida ma varie volte mi trovo in Skype e voglio cambiare la tele camera per far vedere delle cose e non ci... Visualizza Post |
Futuro aggiornamento della one ui 4.1.1 o 4.5. Niente funzionalità e novità ma solo miglioramenti dello smarphone!! -... Visualizza Post Ciao Antoniotor, la nuova One UI non è ancora stata rilasciata, pertanto tutto ciò che si può razzol... Visualizza Post |
Salve ho una domanda riguardo la certificazione widevine l1 di Samsung Galaxy s21 fe perché non ho trovati nulla online Visualizza Post Si tutta la serie S21 (come pure le precedenti) supporta l'L1 naturalmente. Visualizza Post |
ciao, ho acquistato da poco s21 5g e ho subito notato che la batteria mi dura poco. Quando lo stacco dal caricatore arriva fino a 92% in neanche 10... Visualizza Post @Anatolia Ciao pure io ho lo stesso problema della batteria ! Se uso un carica batterie da super fas... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho acquistato un s21fe nuovo esattamente 3 giorni fa ed oggi,come dalla prima ricarica, questa è l'autonomia della... Visualizza Post Ho anch'io s21 fe, non arrivo a sera come durata batteria. Usando solo whastaapp messaggi. Al 100% i... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un samsung s21, volevo sapere perchè non si riesce ad inserire la foto su tutti i contatti della rubrica, ma solo su alcuni. ... Visualizza Post Che ti devo dire, sui miei non ho avuto mai sto problema, però tengo tutti i contatti nell'account G... Visualizza Post |
Salve, ho la necessità di contattare Samsung Italia tramite pec. Ho trovato questo indirizzo: [RIMOSSO] Sapete se è corretto e se... Visualizza Post Ciao IvanaR, ti do il benvenuto nella nostra Community. Mi spiace far la tua conoscenza in circostan... Visualizza Post |
Buongiorno, il giorno 9 Dicembre 2021 ho effettuato l'ordine di acquisto Presso TIM on Line per uno Smartphone Samsung S21. Il tutto per... Visualizza Post Ti ringrazio moltissimo, purtroppo quel numero l'ho chiamato almeno 6-7 volte nel corso di questi 50... Visualizza Post |
Clicca l'immagine per registrarti! "Le vere innovazioni non solo si evolvono con il mondo, ma aiutano a plasmarlo. Per... Visualizza Post |
Ciao. Da settimane è impossibile acquistare il Samsung S21 128GB con TIM sia quello in offerta a €13,00 al mese per 30 mesi e sia anche gli altri... Visualizza Post Diversi negozi mi hanno detto che è un problema della materia prima dei microcip, ma sarà vero? Visualizza Post |
Buongiorno, è da un paio di settimane che ho riscontrato nell'applicazione preinstallata archivio la presenza di una doppia partizione della... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, joseph006. 🤝 Perdonami ma non mi è ben chi... Visualizza Post |
Ricevuto stasera. Grazie Samsung Visualizza Post |
Ciao Mi sento molto deluso, della promozione Supervalutazione samsung del vecchio cellulare sull'acquisto di un modello s21. ... Visualizza Post ciao, ho ricevuto anche io una valutazione inattesa sul s10 che ho inviato. posso chiederti qualche ... Visualizza Post |
Da 24 ore sto tentando disperatamente di acquistare un Ultra Phantom Black 512Gb ma una volta messo nel carrello se tento di procedere compare un... Visualizza Post Ciao surgeonpe, mi dispiace sinceramente per il tuo stato d'animo. Non sono a conoscenza di quanto c... Visualizza Post |
Scusate, posso sapere perché dopo piu di un mese e dopo 3 foto inviate, non ho ancora approvata la promozione per la cover e la S pen dopo aver... Visualizza Post Ciao Chjo, sono disponibile a verificare la tua pratica; ti ho risposto anche qui: https://eu.commun... Visualizza Post |
Salve a tutti, Sono da poco passato da un S10 ad un S21; ho un problema a cui non riesco a venire a capo: quando sono in chiamata con... Visualizza Post Ciao @ansaff, bentornato nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo ... Visualizza Post |
Ho mandato tutta la documentazione poi hanno voluto la dichiarazione di vendita mi sono recato al negozio(30Km da casa) dove l'ho comprato mi... Visualizza Post Ciao frenk6005, benvenuto in Community! Sono sinceramente spiacente per quanto emerge dalle tue paro... Visualizza Post |
tutto assurdo, acquisto due S21, con l'addebito in bolletta, una richiesta per il chrombook viene ac... Visualizza Post |
Salve, premetto che questo è un post di sfogo...non capisco come sia possibile che una multinazionale come Samsung faccia una promozione del... Visualizza Post Purtroppo molti hanno avuto problemi...anche acquistando dallo shop Samsung. Io me le sto leggendo t... Visualizza Post |
A dicembre ho comprato s21 con regalo book inviato tutta la documentazione ogg nper la 2 volta gli devo rimandare tutto a qualcuno e successo... Visualizza Post Potresti sentire il servizio clienti e chiedere esattamente cosa devi caricare. Per non sbagliare...... Visualizza Post |