Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento 7.0 android 15

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
180 Visualizzazioni
Salias
Apprentice
Opzioni
Posso dire una cosa, è orribile, tornati indietro anni luce, personalizzazioni widjet imbarazzanti, le icone la grafica davvero bozza e pacchiana. La versione precedente era elegante fine e pulita. Tristissima di aver aggiornato. Se sapevo non lo facevo. Samsung vi prego riportate eleganza e stile nel sistema. Che delusione, mi viene da cambiare il telefono con un iphone, cosa che ho sempre rifiutato perché graficamente e per personalizzazione come samsung non c'erano uguali. Che tristezza! 😔
6 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, @Salias🤝

Mi dispiace davvero apprendere il tuo malcontento, e che la nuova interfaccia non sia di tuo gradimento.

A questo proposito, sarà mia cura trasmetterlo ai reparti competenti affinché possa contribuire al costante perfezionamento dei nostri prodotti e processi, nonché orientare eventuali future implementazioni.

Per quanto riguarda la personalizzazione, è possibile intervenire in tal senso tramite l'app Good Lock, che consente di modificare alcuni dettagli senza però stravolgere completamente l'interfaccia.

Puoi trovare l'app mediante il Galaxy Store! Spero possa fare al caso tuo.

Considerami a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
È questione di gusti, a me piace molto di più di prima
embl3y
Journeyman
Opzioni
Concordo tutto pienamente!👏
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Alla fine è semplicemente una questione di gusti. La tecnologia va avanti e tutto è destinato a cambiare, nulla resta com'è per sempre. Personalmente trovo che l'interfaccia sia migliorata, ma ovviamente resta un'opinione soggettiva. Sarebbe comunque utile se aggiungessero più opzioni di personalizzazione per il pannello di controllo.
0 Likes
ClaClaClaClaCla
Student
Opzioni
Sembra tutto molto più slegato esteticamente. E widget un passo indietro di 10 anni. Solo 3 gradi di trasparenza, alcuni solo o sfondo pugno nell'occhio o niente riquadro. Ho tre widget di app base ora uno diverso dall'altro, con opzioni per aggiustare la grafica diverse. Mi pare assurdo.

Ma SOPRATTUTTO le icone e gli widget sono diventati minuscoli.
Su questo almeno dovevate lasciare scelta anche per accessibilità e praticità. Con le icone un po' si risolve a mano, gli widget di base restano micro anche ingrandendo le icone, assurdo. Non mi piace per niente. Credo l'unica sia un launcer esterno, se resta così.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ClaClaClaClaCla,

sono spiacente che la nuova interfaccia non sia di tuo gradimento e che tu la trovi poco pratica.

Tuttavia, come hanno indicato anche altri utenti che hanno interagito in questo thread, si tratta di un'opinione soggettiva.

Ad ogni modo, sarà comunque mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro team dedicato in modo tale che i tuoi suggerimenti possano essere presi in considerazione per eventuali future implementazioni.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes