3 settimane fa
Dopo aggiornamento alla versione One ui7 fatta a giugno, ho perso la connettività tra il sistema ds connect e android se sul cokpit pigiama il tasto telefono mi compare una schermata nera e non vedo più neanche chi mi sta chiamando. Devo uscire e collegarmi direttamente ad android per vedere i miei contatti. Ho fatto una prova con un mio Samsung non aggiornato e tutto funziona come prima. Che devo fare?
3 settimane fa
3 settimane fa
come si risolve temporaneamente
3 settimane fa
Ciao a tutti,
e diamo il benvenuto anche a @Flvcast! 😊
Potresti indicarmi ulteriori dettagli in riferimento alla situazione riscontrata? Cosa intendi quando scrivi che ho perso la connettività tra il sistema ds connect e android se sul cokpit pigiama il tasto telefono mi compare una schermata nera?
Non riesci a collegare il tuo smartphone alla vettura? Se sì, utilizzi Android auto, oppure procedi direttamente mediante modulo bluetooth?
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, qualora non lo avessi ancora fatto, ti raccomando di procedere con una pulizia delle connessioni lato device:
Questa operazione non eliminerà alcun dato personale, bensì ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo. In seguito procedi con una nuova associazione alle reti Wi-fi e connessioni Bluetooth attualmente in uso.
Dopodiché, procedi con nuovamente con la connessione e verifica se l'inconveniente persiste.
Attendo tue, resto a disposizione. 🤝
Ciao
lunedì
giovedì
Ciao @Fabio55Android, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Per poterti dare supporto in modo preciso sarebbe utile che ci descrivessi la tua situazione.
Quale modello di smartphone Galaxy possiedi?
Hai riscontrato una perdita di qualità della velocità della connessione dati, dopo aver installato l'aggiornamento software One UI 7?
La rete mobile risulta stabile o hai notato che il segnale risulta meno forte e tende a perdersi?
La velocità della connessione è stata monitorata più volte, in diversi luoghi e più circostanze? Ciò è importante, perchè la qualità e la stabilità della rete dati è influenzata da diversi fattori, tra cui copertura del segnale, modalità di rete utilizzata, saturazione della banda, stato della linea. Effettuare diverse misurazioni ci consente quindi di capire qual è il comportamento generale.
Fammi sapere, resto a completa disposizione.
Ciao!