Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI WIFI POST AGGIORNAMENTO ANDROID 15

(Argomento creato il giorno: 17-05-2025 02:49 PM)
559 Visualizzazioni
EnryAngel
Explorer
Opzioni
Da qualche giorno ho aggiornato il mio s21fe ad android 15 e ho riscontrato un problema con il wifi. Ad un certo punto perde il segnale, lo smartphone di freeza e si riavvia in automatico. All'accensione spesso è impossibile riaccendere il wifi.
Ho provato ad eseguire il reboot della cache ma risolve il problema SOLO MOMENTANEAMENTE, poi lo rifà di nuovo. 
Ho anche ripristinato le impostazioni di WiFi/Bluetooth ma niente da fare. 
Credo sia un problema legato al nuovo software, se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema per favore commentate e fatemi sapere la vostra. Grazie mille! 
0 Likes
27 Risposte
EnryAngel
Explorer
Opzioni
P. S. : ho eseguito anche il telefono in modalità sicura, il problema permane.. Le ho provate tutte ma niente, spero in un tempestivo fix da parte di Samsung perché davvero è una situazione a dir poco ridicola.
fayyy
Journeyman
Opzioni
Ho lo stesso problema!!! è impossibile accendere il mio wifi
EnryAngel
Explorer
Opzioni
Anche a te post aggiornamento android 15? Spero che lo risolvano presto ceh, ormai devo avere costantemente la connessione dati accesa.
0 Likes
fayyy
Journeyman
Opzioni
Sì, è android 15, Galaxy z fold 4
EnryAngel
Explorer
Opzioni
Ah quindi non è nemmeno un problema solo sul mio dispositivo
0 Likes
rafele
Apprentice
Opzioni
Idem niente wifi 6 s21+
EnryAngel
Explorer
Opzioni
Io credo che un bug così importante debba essere fixato urgentemente. Non si tratta di un bug grafico o qualche altra cosa di poco conto...
fayyy
Journeyman
Opzioni
Se il tuo viene riparato per favore fammi sapere, non posso ancora accendere il mio wifi per 2 giorni ora.
EnryAngel
Explorer
Opzioni
No bro per ora niente ancora ma credo che sia un problema software, ceh noi non possiamo fare granché
0 Likes