Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pentimento..

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
152 Visualizzazioni
Demorix
First Poster
Opzioni
Mi pento tantissimo di aver rovinato il mio stupendo rapido S 21 5g 128 GB
Con l' aggiornamento a One UI 7 e il conseguente android 15

0 Likes
5 Risposte
justjoseph
Samsung Members Star ★
Opzioni

Ciao, quale problema riscontri con One UI 7?

0 Likes
Demorix
First Poster
Opzioni
Batteria consumo esagerato, app che non funzionano come prima dell'aggiornamento..
0 Likes
justjoseph
Samsung Members Star ★
Opzioni

Quando hai effettuato l'aggiornamento?

0 Likes
Demorix
First Poster
Opzioni
Il 29 agosto 2025
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Demorix

mi dispiace molto che stia riscontrando delle difficoltà sul tuo Galaxy S21.

Ti posso tuttavia rassicurare sul fatto che quanto riscontri è senza dubbio risolvibile: l'aggiornamento One UI 7 è stato testato e risulta essere perfettamente funzionante sui Galaxy S21, che nella maggior parte dei casi non hanno presentato anomalie. 

Considera però che, a seguito di ogni aggiornamento e, in special modo, in caso di passaggio a una nuova versione Android, può accadere che si manifestino delle criticità, tra cui un momentaneo aumento dei consumi della batteria. Ciò succede per via del fatto che gli aggiornamenti vengono installati tramite la sovrascrizione di elementi e, se ciò avviene su dispositivi che presentano già molti dati, possono sorgere degli errori. Lato batteria, inoltre, il sistema ha necessità di qualche tempo per "assestarsi" e apprendere nuovamente le abitudini di utilizzo, al fine di ottimizzare il funzionamento.

Nel tuo caso, avendo aggiornato lo smartphone diverso tempo fa, sicuramente il calo di batteria non è dovuto alla sola necessità di assestamento; ma avevamo avuto modo di darti alcuni consigli qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/aggiornamento-android-14-con-one-i-disastro-to...

Hai già seguito i suggerimenti del collega Andrea? Date le numerose difficoltà, nel tuo caso potrebbe essere opportuno un reset dell'intero sistema. 

Ti chiedo gentilmente di tenerci aggiornati! Grazie!

@techedge mi dispiace per queste considerazioni così severe. Se sono motivate dalle difficoltà che hai riscontrato sul tuo dispositivo, stiamo seguendo il tuo caso qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/one-ui-8-0/td-p/13473383

Avremo cura di darti ulteriore riscontro nel minor tempo possibile.

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator