Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FOTO CONTATTI RUBRICA

(Argomento creato il giorno: 28-01-2022 04:24 PM)
1334 Visualizzazioni
GiuliaFra
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

ho un samsung s21, volevo sapere perchè non si riesce ad inserire la foto su tutti i contatti della rubrica, ma solo su alcuni.

Grazie 

0 Likes
8 Risposte
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Evidentemente sono contatti salvati sulla SIM. Se crei un nuovo Contatto, in alto a sinistra ti fa scegliere dove memorizzare il contatto. Bisognerebbe scegliere GOOGLE per non avere problemi e per avere i contatti sempre sincronizzati ovunque. (oppure Samsung account se qualcuno usa quello). Se invece scegli SIM non puoi inserire immagini, nomi troppo lunghi o più numeri di telefono ad esempio. Penso che sia questo il problema.

leone72
Navigator
Opzioni
Stesso problema con A 71 mai risolto. E non è un problema dove vengono salvati i contatti
0 Likes
GiuliaFra
Apprentice
Opzioni
Quindi che problema era?
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Sulla serie S21 non c'è nessun problema per i contatti in Rubrica. Non so a cosa si riferisca leone72 ma per la serie S21 è tutto ok.

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Nenaxhe su s20 a me fa mettere la foto su tutti i contatti dove sono salvati sia SIM che altre ripartizioni
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Cioè? Scusa ma non si capisce. Che vuol dire "dove sono salvati sia SIM che altre ripartizioni"? Perché se sono sulla SIM è normale che non faccia mettere le foto.

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Account Google account Samsung Screenshot_20220129-122511_Contacts_27388_1643455540.jpg
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Che ti devo dire, sui miei non ho avuto mai sto problema, però tengo tutti i contatti nell'account Google del telefono.

0 Likes