Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA BATTERIA S21FE

(Argomento creato il giorno: 28-01-2022 05:16 PM)
6167 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Tommyto22
Explorer
Opzioni

Screenshot_20220128-170854_Device care.jpg

 Salve a tutti. Ho acquistato un s21fe nuovo esattamente 3 giorni fa ed oggi,come dalla prima ricarica, questa è l'autonomia della batteria dopo 6-7 cicli di ricarica in modalita 60hz standard. Ho letto che dovrei aspettare 10-15 cicli per capire se c'è qualche problema ma parlando con qualcuno ho capito che non a tutti sussiste tale problema. Vorrei sapere se anche voi state riscontrando tale problema perché è fastidioso .. in 5m di schermo attivo la batteria scende a 96%.

28 Risposte
LorisS
Navigator
Opzioni
Il fatto che scenda velocemente all'inizio è sempre stata una caratteristica di Samsung, poi si assesta sotto l'80%. Di sicuro se vuoi un telefono con una batteria ottima non hai scelto bene, sei nella media diciamo, ritengo comunque che s21 Fe sia un furto e che al suo prezzo ci sia di meglio.
La durata della batteria poi è soggetiva, di sicuro i social sono ciò che consuma di più.
Penso che alla fine se arrivi a fine giornata che sei sopra il 20% è già buona
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Secondo me bisogna considerare anche che con il caricatore ultraveloce in 30 minuti hai già il 50% di carica, i smartphone di oggi hanno un concerto di batteria differente da qualche anno fa, sono dei prodigi di tecnologia e come tali consumano , si possono assestare piu o meno dopo aggiornamenti o da nuovi, consideriamo anche il fatto che Samsung potrebbe anche integrare delle batterie un po' più capienti come molti competitor, ma per me è molto importante la ricarica che ci mette a disposizione a 24 e anche a 40 w .
Falcox84
Legend
Opzioni
Io personalmente che già nel momento in cui compro il cellulare so che lo terrò al massimo due anni quindi non mi preoccupo affatto della salute della batteria quindi tutti i parametri al massimo , velocità CPU, elaborazione avanzata, risoluzione massima, luminosità sempre al massimo e anche così faccio 5 ore di schermo acceso 9 combinato. Mi va più che bene. In un ora di solito mentre faccio riposino lo carico.
0 Likes
Members_f3odeQm
First Poster
Opzioni

salve ..stesso identico problema acquistato il 17/01 già il 25 in assistenza samsung e il problema sussiste..

0 Likes
alfredorotondo1
First Poster
Opzioni
Anche io nel mio S21 FE lamento un eccessivo consumo della batteria sia a riposo che mentre lo uso , es la mattina appena acceso al 100% dopo pochi minuti sino al 95% prima avevo Oppo find x3 neo sempre un 4500 di batteria eppure stesse cose scendeva 1 massimo 2 di % batteria.
0 Likes
Tommyto22
Explorer
Opzioni
A distanza di 10gg questa è la situazione. Personalmente è migliorata tantissimo l'autonomia.. attendo un' altra settimana e vi aggiorno.Screenshot_20220209-095529_Device care.jpg
0 Likes
sabbo96
First Poster
Opzioni
Provengo da un honor 8 pro, e devo dire che questo s21fe mi ha deluso lato batteria. La batteria scende a vista d'occhio, nonostante abbia impostato sfondi scuri, limitato lo schermo a 60Hz etc... Ma comprare un telefono e doverlo castrare non è affatto piacevole. Mi ritengo deluso, questa volta, da Samsung. Spero che via software riescano a migliorare la situazione.
0 Likes
Fedee_
First Poster
Opzioni
Salve ,riscontro anche io lo stesso problema . Nonostante tutte le precauzioni come non lo caricare tutta la notte, non farlo spegnere in modo anomalo ecc...
Il problema persiste , purtroppo la batteria dura solo 8 ore di uso continuo
0 Likes
felix416
First Poster
Opzioni
Ho anch'io s21 fe, non arrivo a sera come durata batteria. Usando solo whastaapp messaggi.
Al 100% in carica appena stacco il caricabatterie e sta 5 minuti senza far nulla già scende al 96%.
0 Likes