Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA BATTERIA S21FE

(Argomento creato il giorno: 28-01-2022 05:16 PM)
6150 Visualizzazioni
Tommyto22
Explorer
Opzioni

Screenshot_20220128-170854_Device care.jpg

 Salve a tutti. Ho acquistato un s21fe nuovo esattamente 3 giorni fa ed oggi,come dalla prima ricarica, questa è l'autonomia della batteria dopo 6-7 cicli di ricarica in modalita 60hz standard. Ho letto che dovrei aspettare 10-15 cicli per capire se c'è qualche problema ma parlando con qualcuno ho capito che non a tutti sussiste tale problema. Vorrei sapere se anche voi state riscontrando tale problema perché è fastidioso .. in 5m di schermo attivo la batteria scende a 96%.

alyyy
Helping Hand
Opzioni
Esatto, uso la protezione batteria. Proprio qua nella Community mi è stato spiegato che bisogna fare attenzione nelle comparazioni, perché se il precedente telefono non era un top di gamma ma uno di fascia media, essendo meno prestante, di sicuro aveva una batteria più duratura. Tuttavia, se si vuole avere un telefono bello fluido (e il tuo lo è 😉), bisogna accettare qualche compromesso. Fidati, dagli un po' di tempo e vedrai che imparerà nel vero senso della parola a tararsi sui tuoi consumi.
Tommyto22
Explorer
Opzioni
Cicciom stiamo comunque parlando di un s21 e un s10 lite messi a confronto. Non so da quanto tu abbia il telefono e che utilizzo ne fai ma io ho aperto la questione perché avendo un altro telefono samsung, con capacità di batteria inferiore, dura 4volte in più rispetto a questo.
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Ma poi questa del 85% è una leggenda popolare un ciclo di ricarica e da 0% al 100%, se io carico la notte il telefono al al 30% e lo stacco il giorno dopo al 100% poi dovrò consumare il 30% di Batteria per completare un ciclo di carica è semplice
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Io da circa un anno
Tommyto22
Explorer
Opzioni
Oltre ad essere una leggenda popolare è una nuova modalità di utilizzo batteria dei nuovi software ed aggiornamenti samsung. Lo si può attivare nella sezione batteria del dispositivo
0 Likes
Tommyto22
Explorer
Opzioni
Grazie mille delle informazioni! Il tempo darà le sue risposte allora
cicciom
Helping Hand
Opzioni
E guarda caso nn e attivo di default lo devi andare ad attivare tu in un sotto menù di assistenza dispositivo
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Figurati, facci sapere poi!! 🙂
0 Likes
Tommyto22
Explorer
Opzioni
Non si trova di default in quanto è una nuova modalità di utilizzo batteria.. deve esserci per forza l'impostazione in quanto il telefono è soggettivo.
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Io sinceramente ho attivato questa modalità fin da subito proprio per vedere se davvero protegge la batteria. Credo sia un po' presto per dire che sia una leggenda o meno. Ho sempre letto sui vari blog che la batteria per durare di più deve stare più o meno tra il 20% e l'85%....quindi vedremo 😄