Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di collegamento

(Argomento creato il giorno: 12-03-2025 03:24 PM)
50 Visualizzazioni
EmilioAl
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho la necessità di collegare il mio s21 ultra al radio comando DJI per far volare il drone.

Il problema è che una volta collegato lo smartphone con il cavo USB, va in ricarica con la batteria del Radio Conando DJI con consentendomi l utilizzo
Come posso fare a collegarlo senza che assorba enerGia dal R.C. DJI?
Grazie
0 Likes
2 Risposte
peppet2006
Voyager
Opzioni
mi sembra che ce un modo per bloccare la carica dal telecomando, prova a contattare l assistenza dji o cercare nei forum online
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @EmilioAl, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 🤝

Non siamo a conoscenza del funzionamento del drone e del dispositivo associato, ma posso dirti che i nostri Galaxy ti consentono di scegliere che tipo di utilizzo fare del dispositivo in base alla periferica connessa.

Dopo aver collegato lo smartphone al prodotto, abbassa il pannello di notifica e seleziona la notifica "USB per trasferimento file". Ti apparirà la dicitura "Tocca per altre opzioni USB". Selezionala di nuovo. A questo punto, avrai la possibilità di selezionare un'opzione diversa, a seconda di ciò che devi fare; prova a vedere se, cambiando l'opzione scelta, riesci a utilizzare il drone.

Ad ogni modo, ti confermo che se il dispositivo può erogare energia, il Galaxy verrà sempre ricaricato; sul telefono non è presente un'opzione in grado di disabilitare questa condizione. Un'alternativa può essere dotarsi di un cavo di collegamento solo dati, che non consenta quindi la funzione di ricarica.

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes