in data 12-03-2025 03:24 PM
Buongiorno, ho la necessità di collegare il mio s21 ultra al radio comando DJI per far volare il drone.
in data 12-03-2025 04:08 PM
in data 13-03-2025 12:49 PM
Ciao @EmilioAl, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 🤝
Non siamo a conoscenza del funzionamento del drone e del dispositivo associato, ma posso dirti che i nostri Galaxy ti consentono di scegliere che tipo di utilizzo fare del dispositivo in base alla periferica connessa.
Dopo aver collegato lo smartphone al prodotto, abbassa il pannello di notifica e seleziona la notifica "USB per trasferimento file". Ti apparirà la dicitura "Tocca per altre opzioni USB". Selezionala di nuovo. A questo punto, avrai la possibilità di selezionare un'opzione diversa, a seconda di ciò che devi fare; prova a vedere se, cambiando l'opzione scelta, riesci a utilizzare il drone.
Ad ogni modo, ti confermo che se il dispositivo può erogare energia, il Galaxy verrà sempre ricaricato; sul telefono non è presente un'opzione in grado di disabilitare questa condizione. Un'alternativa può essere dotarsi di un cavo di collegamento solo dati, che non consenta quindi la funzione di ricarica.
Resto a disposizione. Ciao!
Cornelia
Samsung Community Expert