in data 20-09-2023 09:44 PM
in data 25-09-2023 09:28 AM
Anch'io ho lo stesso problema
in data 25-09-2023 10:40 AM
Ciao MichelaFerr78,
mi spiace per questo inconveniente protratto. Ti raccomando a questo punto di contattare direttamente il team di WhatsApp per avere maggiori indicazioni: support@whatsapp.com
@Stefaniadm68, se per caso utilizzi una cover, puoi rimuoverla temporaneamente? Potrebbe causare ostacolo con la combinazione di tasti.
Inoltre, assicurati che il connettore USB sia fisicamente impegnato, collegandolo magari ad un PC.
@Members_PwEwufq, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Hai già provato a verificare gli aggiornamenti e svolgere il wipe-cache partition?
Fammi sapere, resto a disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 25-09-2023 11:31 AM
anche io ho lo stesso problema con whatsapp e messenger ed ho eseguito tutti i suggerimenti ma il problema persiste sempre. Ho un galaxy note 10 lite e leggo che è un problema molto diffuso su questo cellulare soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento di sistema di pochi giorni fa.
in data 26-09-2023 10:24 AM
Ciao @Stekkeno,
bentornato in Community! 🤝
Sono spiacente di sapere che anche tu stia riscontrando tale anomalia.
Cosa intendi esattamente con "ho eseguito tutti i suggerimenti"?
Hai avuto modo di effettuare anche la procedura di reset della cache?
La riporto qui per comodità:
Tale procedura non andrà a eliminare i tuoi dati personali.
Ti consiglio inoltre di verificare che le app in questione e il tuo smartphone risultino essere correttamente aggiornati.
Se l'anomalia dovesse persistere, come anticipato nel corso del thread, ti invito a effettuare una segnalazione direttamente allo sviluppatore delle app indicate.
Fammi sapere, grazie!
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 26-09-2023 04:37 PM
in data 26-09-2023 04:43 PM
in data 26-09-2023 05:28 PM
in data 27-09-2023 09:37 AM
Confermo che pur utilizzando le procedure proposte, la videochiamata continua a
presentare il problema anche sul mio Note Lite 10.
Purtroppo l'aggiornamento del device da voi proposto ha causato il problema.
Sarebbe bene che prima di rilasciare tali updates, faceste il necessario testing.
In attesa di una soluzione.
P.S. Non ho intenzione di effettuare reset allo stato di fabbrica.
in data 27-09-2023 11:16 AM
Si ho fatto anche quanto suggeritomi ma senza esito. Aggiornate le app, svuotate le cache, ripristinato il cellulare alle impostazioni iniziali insomma fatto tutto o quasi possibile.
in data 28-09-2023 11:26 AM