Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema videochiamate

(Argomento creato il giorno: 20-09-2023 09:44 PM)
5147 Visualizzazioni
MichelaFerr78
Journeyman
Opzioni
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi con le videochiamate... Se videochiamo o mi videochiamano con whatsapp o messanger io vedo bene ma gli altri vedono uno sfondo verde. Se la videochiamata la faccio con instagram o telegram, invece funziona tutto bene. che posso fare?
Emiliano11111
Student
Opzioni
Come hai fatto sto diventando matto
0 Likes
italy13
Journeyman
Opzioni
Ho gioito per poco tempo, dopo la prima videochiamata il problema si è presentato nuovamente, anche con messenger
Naty122345
First Poster
Opzioni
Anche io lo stesso problema. Galaxy Note 10. Da una settimana che mi vedono in video chiamata verde
0 Likes
Chica21
Student
Opzioni
Buonasera qualcuno ha risolto ? Stesso telefono di tutti Note Lite 10 ma non voglio ripristinarlo allo stato di fabbrica ...ma é possibile che non venga fatto un nuovo aggiornamento che sistemi il problema ? Contattate voi quelli di whatsapp per capire come mai le videochiamate non funzionano più con il Vs prodotto .grazie buona serata
sx79
First Poster
Opzioni
Leggo che tutti gli utenti che qui scrivono ed hanno un note 1o lite hanno lo stesso mio problema con le videochiamate, tutte a seguito di un aggiornamento di settembre. Credo che voi della samsung dovreste contattare quelli di whatsapp per capire come risolvere la situazione. Buona serata
johnnyiron
Explorer
Opzioni
È inaudito! Meta ci rimanda a Samsung e voi ci rimandate a Meta? Ma stiamo scherzando? Mi rivolgerò immediatamente ad una associazione di consumatori. Rilasciate una patch per un downgrade se non siete in grado si sviluppare aggiornamenti decenti.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Naty122345, @Chica21, @sx79, vi do il benvenuto in Community!

Comprendo a pieno il vostro disappunto e mi dispiace.

Vi informo che l'anomalia è stata individuata e stiamo lavorando per rilasciare quanto prima un aggironamento risolutivo.

Vi invito ad attendere.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
glogoga
First Poster
Opzioni
Anch'io ho un galaxy note 10 lite e dopo l'ultimo aggiornamento da voi proposto... con la videochiamata su whatsapp lo schermo del ricevente è totalmente verde ...
Risolvete al più presto ... e dopo questo aggiornamento farlocco non ne farò proprio più se devo avere questi problemi
Members_UnvgLnd
First Poster
Opzioni

Provato a fare questa procedura il problema si risolve per poco tempo solo per la prima chiamata poi lo scherma sulle chiamate successive ridiventa VERDE😡

0 Likes
Members_UnvgLnd
First Poster
Opzioni

Per favore Risolvete io sono 20 ANNI che compro SANSUNG mai successo una cosa simile

SCHERMO VERDE

0 Likes