Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulsanti volume non funzionano come dovrebbero

(Argomento creato il giorno: 21-09-2023 10:48 PM)
567 Visualizzazioni
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Salve a tutti, ho un problema sul mio Note9 riguardo ai tasti volume.
Premetto che, come ho sempre fatto con tutti i Galaxy, ho impostato tramite il menu apposito delle Impostazioni, che i tasti volume cambiano il livello dell'audio multimediale, quindi non che cambia il livello di suoneria.
Da sempre, in qualsiasi schermata e con o senza applicazione multimediale attiva, tenendo premuto (un tocco prolungato) uno dei tasti volume (+ o -), mi cambiava velocemente il livello audio multimediale.
Ora invece questo non accade più, anzi tenendo premuto per esempio il tasto volume su non cambia il livello del volume scorrendo velocemente in aumento, ma mi apre Samsung Music. Anche quando la barra del volume è visibile, succede la stessa cosa....cioè premendo a lungo il tasto volume su (ma anche volume giù), non cambia livello audio velocemente, ma mi apre l'applicazione Samsung Music (se non è già aperta).
Per farla breve, se prima avevo il volume al 10% e volevo alzare il volume al massimo, bastava che tenevo premuto il tasto volume su fino ad arrivare al 100% (questo con o senza riproduzione multimediale). Ora devo premere più volte il tasto volume su fino ad arrivare al 100%
Come posso ripristinare il tutto come prima?

0 Likes
1 Rispondere
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao ExileTM,
scarica dal Galaxy Store, l'app "Sound Assistant " della Samsung, e prova a vedere se cambia qualcosa con le sue varie impostazioni audio (vedi screenshot).Screenshot_20230922_020224_Sound Assistant.jpgSmartSelect_20230922_020212_Sound Assistant_1000009514_1695340932.jpg
0 Likes