in data 12-01-2025 09:27 PM
in data 13-01-2025 09:50 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Laila1991. 🤝
Mi spiace per la situazione che stai riscontrando.
Riferisci di aver eseguito tutti i test proposti nella Community, a questo proposito, in fase di test hardware la situazione persiste?
Per quanto concerne il test hardware, faccio riferimento a questo: *#0*#
Se incorri ad anomalie anche in fase di test hardware, è fortemente probabile che l'anomalia sia pregiudicata dalla componente fisica. 📷
Alla luce di ciò, ritengo necessario rivolgersi presso un nostro centro di assistenza autorizzato. Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia cura indicarti i riferimenti di un nostro centro.
Prima di procedere in tal senso, ti raccomando di eseguire un backup preventivo al fine di scongiurare la perdita del tuoi dati in fase di riparazione. Se lo desideri inoltre, previo backup, ti suggerisco di attivare la modalità manutenzione: si tratta di una funzione creata per proteggere i dati personali e le informazioni memorizzate su smartphone, tablet e Galaxy Book (a partire dai modelli 2023) durante la riparazione.
Ecco una guida completa: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-modalita-manutenzione-nel-telefono-o-ta...
Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 😊
Buona giornata
13-01-2025 10:02 AM - modificato 13-01-2025 10:06 AM