Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suggerimenti acquisto

(Argomento creato il giorno: 13-01-2025 08:50 PM)
95 Visualizzazioni
Federico8905
Journeyman
Opzioni
Salve... 
Sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone..suggerimenti?
Il mio telefono preferito, sia per dimensioni, qualità foto ed utilizzo è stato il note 8
Qualcosa di simile ?
Grazie 
0 Likes
5 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Samsung galaxy s23 ultra?
0 Likes
Federico8905
Journeyman
Opzioni
Vorrei evitare di spendere più di 1000 euro
E poi è enorme come telefono
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
S23 Plus:
https://m.gsmarena.com/samsung_galaxy_s23+-12083.php

è un 6.6 pollici con processore snapdragon, un buon acquisto, ma non ha la penna
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Buonasera, avrei molti suggerimenti a disposizione.

1) Come primo dispositivo vorrei consigliare la linea degli S24 (Plus, Ultra ecc...), ultimo dispositivo presentato e migliore sul mercato.

2) Samsung Galaxy S23/S22 (Ultra, Plus o base) Ancora ottimi dispositivi che riceveranno aggiornamenti per altri 5/6 anni.

3) Galaxy A55: ottimo dispositivo soprattutto per il suo prezzo accessibile alla maggior parte, si tratta di un base di gamma che con il suo stile può arrivare a somigliare ad un S24 Plus sia per dimensioni che per estetica.

4) Samsung Galaxy S25: La presentazione del dispositivo con il suo lancio al mercato si terrà il 22 Gennaio 2024, per le notizie rilasciate da Samsung sarà uno dei dispositivi più potenti.

Spero di essere stato utile in caso contrario sono sempre qui
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 🤗

@Federico8905, vedo che hai ricevuto suggerimenti utili circa il nuovo acquisto. 😊 Qualora volessi fare una ricerca ancora più precisa e mirata, adatta alle tue esigente, potrai avviare una conversazione con il nostro team dedicato, cliccando sull'icona posta in basso a destra presente al seguente link: 

https://www.samsung.com/it/smartphones/

Noemi_P_0-1736858868112.png

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes