Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 20 ultra

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
45 Visualizzazioni
Ste1221
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti ho un problema con il caricabatterie mi viene fuori la scritta di sostituirlo. Siccome non mi intendo e l assistenza Samsung è un po' distante, qualcuno mi può fare il favore di scrivermi che caricabatteria devo comprare chiaramente originale, se mi scrivete un link ho qualcos'altro poi lo compro. Grazie a tutti. Saluti. NOTE 20 ULTRA. 
0 Likes
8 Risposte
ale10T
Pioneer
Opzioni
Buon pomeriggio Ste1221, deve comperare un caricabatterie originale Samsung da 25 w tipo USB-C
0 Likes
Ste1221
Journeyman
Opzioni
C'è nel sito samsung da comprare? Grazie
0 Likes
ale10T
Pioneer
Opzioni
ti consiglio di comprarlo su Amazon che costa meno che sullo store ufficiale di Samsung. Questo è il link: https://www.amazon.it/dp/B08P95B5FR?ref=ppx_pop_mob_ap_share
0 Likes
Ste1221
Journeyman
Opzioni
Perfetto grazie a tutti lo prendo subito. Tanto mi serve. Siete stati tutti molto gentili. Saluti.
ale10T
Pioneer
Opzioni
🙏
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Ste1221, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che il Galaxy Note20 Ultra supporta la ricarica rapida da 25W, dunque puoi acquistare il nostro caricabatterie fast charging USB-C:

https://www.samsung.com/it/business/mobile-accessories/wall-charger-for-super-fast-charging-25w-blac...

Tuttavia, vorrei approfondire quanto hai riscontrato: utilizzavi un caricabatterie di concorrenza o un altro caricabatterie originale? Potresti mostrarci lo screenshot dell'errore che ti viene proposto?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando il pulsante a forma di fotocamera.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Ste1221
Journeyman
Opzioni
Foto 1749804866115.jpg
0 Likes
Ste1221
Journeyman
Opzioni
Grazie, io ho già ordinato caricabatteria e cavo che mi hanno segnalato mi arriva oggi, se sapevo di quello originale potevo prenderlo senza problemi. Questo di adesso lho comprato in un negozio non è della Samsung, io ho avuto sempre i note Samsung. Sarebbe una buona idea aumentarli di 20 euro e metterci il caricabatterie. Saluti.
0 Likes