Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartthings report ambiente del sonno

(Argomento creato il giorno: 11-06-2025 06:36 PM)
107 Visualizzazioni
JacopoTomasoni
Navigator
Opzioni
Buonasera a tutti ho notato che su samsung note 10+ android 12 in smartthings nonostante la pubblicità riguardante il report sull'ambiente di sonno, non trovo modo di attivare la funzione.
Su altro samsung più aggiornato invece funziona tutto. Qualcuno ha riscontro sulla versione minima per poter usufruire del servizio?
Grazie 

image
Schermata interna info uso smartthings

0 Likes
8 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @JacopoTomasoni, bentornato sulla Community Samsung!

La pagina informativa in questione, dunque, è comparsa quando hai aperto SmartThings?

Al fine di poter effettuare delle verifiche, puoi indicarci la versione installata sul tuo Note10+ sia di SmartThings che di Samsung Health? Puoi verificarlo andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • SmartThings 
  • Scorri verso il basso fino a trovare la voce "Versione"

Effettua la stessa verifica per Samsung Health, scegliendola dall'elenco "Applicazioni".

Facci sapere.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
JacopoTomasoni
Navigator
Opzioni
La pagina informativa è apparsa diversi mesi fa al momento della pubblicazione dell'aggiornamento, ed è ancora visualizzabile all'interno del menù info sull'uso. All'inizio pensavo di non aver nessun dispositivo in grado di elaborare il report sull'ambiente del sonno ma qualche giorno fa ho notato sul dispositivo di un familiare con accesso alla mia casa che il report era disponibile.
La versione di smartthings installata sul mio note 10 è la 1.8.29.24, mentre la versione di health è 6.30.1.003. Non ho disponibili aggiornamenti né su play store che su galaxy store. In smarthings la condivisione dei dati di health è attiva. Ma non vedo nel tab info casa la possibilità di attivare il report sul sonno1749733459055.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @JacopoTomasoni,

ti ringrazio per questo riscontro.

Stiamo provvedendo a svolgere alcune verifiche sulla disponibilità della funzione per i vari dispositivi e sistemi operativi, avremo cura di aggiornarti nel minor tempo possibile. :smiling-face:

Grazie!

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
JacopoTomasoni
Navigator
Opzioni
Grazie mille!!!
JacopoTomasoni
Navigator
Opzioni
Qualche novità a riguardo?
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @JacopoTomasoni,

a seguito di verifiche interne, devo mio malgrado confermarti che la funzione non è disponibile per il tuo dispositivo.

È infatti richiesta la combinazione della versione di Samsung Health, che già sarebbe adeguata, con la OneUI 7 di cui però non disponi.

Per qualsiasi altra necessità non esitare a chiedere, buona serata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
JacopoTomasoni
Navigator
Opzioni
Grazie mille per la spiegazione
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @JacopoTomasoni,

figurati, siamo qui per aiutare 😊 Consideraci a disposizione in caso di qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes