Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetrino curvo x note 10 plus

(Argomento creato il giorno: ieri)
24 Visualizzazioni
ZIMINO
Explorer
Opzioni
Salve a tutti gli appassionati Samsung vorrei porvi una domanda dato che mi si è staccata la protezione in plastica / vetro temperato? al mio Samsung note 10 plus x voi quale potrei acquistare? Grazie
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato, @ZIMINO😊

Per evitare interferenze con il touchscreen, consigliamo di applicare una pellicola protettiva con uno spessore non superiore a 0,2 mm. L’utilizzo di una pellicola non conforme potrebbe infatti limitare la reattività del dispositivo, compromettendone l’interazione corretta con il display.

Per quanto riguarda gli accessori ufficiali, attualmente non è disponibile sul nostro sito una protezione specifica per questo modello, trattandosi di un dispositivo immesso nel mercato tanto tempo fa. Tuttavia, ti suggerisco di verificare presso rivenditori Terzi affidabili la disponibilità di un prodotto compatibile che possa soddisfare le tue esigenze.

Sono certa che qualche utente, in base alla propria esperienza diretta, saprà consigliarti un accessorio adatto alle tue esigenze. Nel frattempo, restiamo in attesa di eventuali riscontri! 😀

Considerami a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes