Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione rete mobile

(Argomento creato il giorno: 05-05-2025 06:35 PM)
116 Visualizzazioni
Tonydance
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ultimamente sto riscontrando un problema con il mio note 20 ultra 5g sm-n986B, che sarebbe la versione exynos, in pratica non prende, in realtà ho notato tramite app per il controllo del segnale e delle celle che il dispositivo cmcambia continuamente cella senza stabilizzarsi mai su una, andando a scegliere poi bande si stabili ma meno performanti, sono in cotinua battaglia con la modalità aereo, disattivazione e attivazione sim che sembrano per qualche secondo permettermi una connessione decente, ma dopo poco cade immediatamente, ho riscontrato il problema dopo l aggiornamento, premetto che non avevo mai aggiornato il telefono, ma dopo l'ultimo con ui 5.1 mi ritrovo a cercare disperatamente segnale senza mai trovarlo. Ed ho provato tutto. Cambio sim, reset impostazioni rete, reset fabbrica, aereo e non, anche un menu nascosto con la selezione bande che sembrava funzionare ma solo per poco tempo poiché poi tornava alle nor.ali impostazioni. Nei forum ho letto che sembrerebbe essere un problema non troppo ricorrente ma vorrei più che altro sapere se ci fosse la possibilità di risoluzione, un app, un futuro aggiornamento, una patch, è un telefono spettacolare e non vorrei lasciarlo per questo.
Grazie anticipatamente
2 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Se problema transitorio (aggiornamenti etc) e hai provato un Riavvio e magari anche pulizia partizione (cache) di sistema... Prova a tenere 5G disabilitato e vedi come va.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Tonydance, mi spiace per la situazione che stai riscontrando. Considerando i test svolti, sarebbe opportuno rivolgersi presso un nostro centro di assistenza.

Un nostro tecnico infatti, avrà premura di risalire alla natura dell'inconveniente risolverlo. Se mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia cura indicarti i riferimenti di un nostro centro.

In ogni caso, riscontri la situazione indipendentemente dal luogo in cui ti trovi?

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes