Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Microsoft OneDrive

(Argomento creato il giorno: 22-01-2025 01:31 PM)
144 Visualizzazioni
Marco_71
First Poster
Opzioni
Buongiorno 
Oggi mi è capitato di vedere questo messaggio all'apertura di OneDrive su Samsung Note 10 plus.
Ho un abbonamento annuale (fatturazione a giugno) a Microsoft 365 Personal con cui OneDrive dovrebbe essere collegato a quello...
Cosa può voler significare quetso popup?

image

0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Marco,

per avere una risposta chiara dovresti scrivere sulla community o sul forum ufficiale di Microsoft in quanto One Drive, facendo parte del pacchetto Microsoft 365 con cui hai sottoscritto un abbonamento, è gestito direttamente da Microsoft e non da Samsung.

Da non utilizzatore di prodotti Microsoft 365 posso dedurre che c'è un adeguamento di prezzo che ti verrà addebitato nella prossima fatturazione, ma per sapere di più sui costi d sui motivi per cui sono variati devi contattare direttamente il loro servizio clienti.

Ciao!
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Anche a un mio conoscente è apparso lo stesso messaggio, bisognerebbe capire che cos'è. A me su onedrive non appare nulla.
0 Likes
Marco_71
First Poster
Opzioni
Grazie! per il tempo che mi avete dedicato
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Allora anch'io ho un abbonamento family che purtroppo sta passando da 99€/anno a 129€/anno (al successivo rinnovo), per carità li vale tutti, solo che a nessuno piacciono gli aumenti. Viene dato comunque Copilot Ai, se già usi la versione gratuita dell'AI di Microsoft converrai che è grandiosa. Io non ho ricevuto ancora il messaggio che nel tuo caso sembra errato (forse hanno sbagliato la valuta), contatta Microsoft tramite sito sezione onedrive o tramite App onedrive.
0 Likes
Marco_71
First Poster
Opzioni
Stasera ho provato a riaprire OneDrive e questo popup è sparito. Sarà stato un errore di Microsoft
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Marco_71, benvenuto nella Community Samsung, ciao a tutti! :handshake:

Confermo che per avere maggiori informazioni sull'avviso che avete ricevuto è fondamentale mettersi in contatto con il supporto di assistenza Microsoft, fornitore del cloud OneDrive. 

Non si tratta, infatti, di qualcosa legato in modo specifico al vostro dispositivo Samsung.

Per qualsiasi necessità inerente i nostri prodotti, consideratemi a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes