Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio a51

(Argomento creato il giorno: 01-03-2021 02:20 PM)
332 Visualizzazioni
laura983
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti! Ho un problema con il mio galaxy a51 acquistato neanche 2 settimane fa. Lo speaker smette improvvisamente di funzionare: mi é capitato sia durante delle telefonate in vivavoce, sia durante telefonate normali, sia mentre guardavo dei filmati. Ho provato digitando *#0*# ma nulla. L' unico modo é riavviare il telefono... spero che non capiti la mattina con la sveglia! 

179 Risposte
enzo523
Journeyman
Opzioni

Ti stai rivolgendo a Tizy1..non a me?..potresti rispondere a me direttamente non trovi Michele?

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

Puoi farlo anche in privato

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Michele...ultimo bollettino del navigante...la mitica assistenza Samsung...che per fare chiarezza MASTERSERVICE a Napoli...ha rispedito al rivenditore Expert...(quello che non applicato il recesso)..nei precedenti tentativi di riparazione ha sostituito anche scheda audio...senza risultato..Oggi ho saputo che ha fatto un aggiornamento software con la speranza che il nostro San Gennaro ci dia una mano...dal contatto con Ufficio reclami Samsung ho manifestato la mia volontà di non ritirare il giocattolo... [RIMOSSI DATI PRIVATI]

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Sabrina...ultimo bollettino del navigante...la mitica assistenza Samsung...che per fare chiarezza MASTERSERVICE a Napoli...ha rispedito al rivenditore Expert...(quello che non applicato il recesso)..nei precedenti tentativi di riparazione ha sostituito anche scheda audio...senza risultato..Oggi ho saputo che ha fatto un aggiornamento software con la speranza che il nostro San Gennaro ci dia una mano...dal contatto con Ufficio reclami Samsung ho manifestato la mia volontà di non ritirare il giocattolo... [RIMOSSI DATI PRIVATI]

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

[RIMOSSO SPAM]

0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao enzo523,

sarà cura di un nostro Expert risponderti nel più breve tempo possibile, devo tuttavia chiederti di non pubblicare più tuoi dati privati in pubblico, come previsto dalle norme della nostra Community.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao enzo523,

come già indicato questa mattina, ti confermo quanto già ti è stato espresso dal nostro reparto reclami nell'ottica della tua pratica.

Ad ogni buon conto, laddove necessitassi di ulteriori delucidazioni, ti invito a fare espressamente riferimento al numero e pin dedicati che ti sono stati forniti al fine di parlare con l'operatore che ha gestito direttamente il tuo caso 🙂

Vorrei inoltre ribadirti la necessità di non divulgare in chiaro dati sensibili riferiti alla tua persona e ai tuoi dispositivi, come indicato anche dal nostro Moderator 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

forse mi sfugge qualcosa....in questa comunity si puo' risolvere qualche problema legato ai prodotti che Samsung ci propina..oppure è solo il Muro del Pianto...grazie

enzo523
Journeyman
Opzioni

pardon..ho detto qualcosa che non va?...non ho detto "Pacchi" ma prodotti...

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

sono stato promosso a Collaboratore....ma di chi?

0 Likes