Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio a51

(Argomento creato il giorno: 01-11-2020 09:30 AM)
36151 Visualizzazioni
laura983
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti! Ho un problema con il mio galaxy a51 acquistato neanche 2 settimane fa. Lo speaker smette improvvisamente di funzionare: mi é capitato sia durante delle telefonate in vivavoce, sia durante telefonate normali, sia mentre guardavo dei filmati. Ho provato digitando *#0*# ma nulla. L' unico modo é riavviare il telefono... spero che non capiti la mattina con la sveglia! 

179 Risposte
enzo523
Journeyman
Opzioni

Ciao Tizy...siamo tutti nella stessa barca...guardo un po cosa ho scritto...Oggi comprato su Amazon..Cubot Note 7..va na bomba....

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

Brava Tizy...NO SAMSUNG

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Sabrina...ultimo bollettino del navigante...la mitica assistenza Samsung...che per fare chiarezza MASTERSERVICE a Napoli...ha rispedito al rivenditore Expert...(quello che non applicato il recesso)..nei precedenti tentativi di riparazione ha sostituito anche scheda audio...senza risultato..Oggi ho saputo che ha fatto un aggiornamento software con la speranza che il nostro San Gennaro ci dia una mano...dal contatto con Ufficio reclami Samsung ho manifestato la mia volontà di non ritirare il giocattolo...rendo pubblico il mio numero di pratica che è [Rimosso codice pratica] ..il numero imei.. [Rimosso codice IMEI] ...puoi trasferire il tutto all' Expert...che Dio ci benedica....

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Sabrina...ultimo bollettino del navigante...la mitica assistenza Samsung...che per fare chiarezza MASTERSERVICE a Napoli...ha rispedito al rivenditore Expert...(quello che non applicato il recesso)..nei precedenti tentativi di riparazione ha sostituito anche scheda audio...senza risultato..Oggi ho saputo che ha fatto un aggiornamento software con la speranza che il nostro San Gennaro ci dia una mano...dal contatto con Ufficio reclami Samsung ho manifestato la mia volontà di non ritirare il giocattolo...rendo pubblico il mio numero di pratica che è 3101787696..il numero imei..350220430331256...puoi trasferire il tutto all' Expert...che Dio ci benedica....

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

Mi auguro che questo messaggio...RESTI VISIBILE...grazie

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

PER LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA...BISOGNA INDICARE SOLUZIONI RADICALI....NON DIDATICHE.....SOSTITUIRE I DISPOSITIVI

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Sabrina...ultimo bollettino del navigante...la mitica assistenza Samsung...che per fare chiarezza MASTERSERVICE a Napoli...ha rispedito al rivenditore Expert...(quello che non applicato il recesso)..nei precedenti tentativi di riparazione ha sostituito anche scheda audio...senza risultato..Oggi ho saputo che ha fatto un aggiornamento software con la speranza che il nostro San Gennaro ci dia una mano...dal contatto con Ufficio reclami Samsung ho manifestato la mia volontà di non ritirare il giocattolo...rendo pubblico il mio numero di pratica che è [RIMOSSI DATI PRIVATI] [RIMOSSO CONTENUTO INADEGUATO]

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao tizy1,

se le procedure di auto-diagnostica non hanno avuto esito positivo, in questo caso sarebbe opportuno far verificare il dispositivo presso un nostro centro assistenza autorizzato 🙂

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

@enzo523: ho verificato a sistema lo storico del tuo caso, e devo confermarti quanto già riferito dal nostro reparto reclami.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

Quindi?

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

Penso che non sia corretto manipolare i post...Vogliamo solo difendere gli interessi dei coreani?

0 Likes