Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio a51

(Argomento creato il giorno: 01-11-2020 09:30 AM)
36155 Visualizzazioni
laura983
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti! Ho un problema con il mio galaxy a51 acquistato neanche 2 settimane fa. Lo speaker smette improvvisamente di funzionare: mi é capitato sia durante delle telefonate in vivavoce, sia durante telefonate normali, sia mentre guardavo dei filmati. Ho provato digitando *#0*# ma nulla. L' unico modo é riavviare il telefono... spero che non capiti la mattina con la sveglia! 

179 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Tizy1,

mi spiace per le difficoltà d'uso incontrate. Vorrei suggerirti un ripristino ai dati di fabbrica al fine di "riconsolidare" l'aggiornamento, previa messa in sicurezza dei dati personali tramite backup.

Per poter ripristinare il telefono ai dati di fabbrica segui le indicazioni di questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-effettuare-il-ripristino-ai-dati-di-fab...

Prima del reset, ti raccomando di eseguire un backup dei dati personali con il nostro software dedicatp per PC, Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/support/smart-switch/

Fammi sapere come va 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Schiappatechno
First Poster
Opzioni
salve ho comprato oggi il A51 5g. avevo uno zoom di lavoro importante. nn sentivo e nn mi sentivano. come si risolve? grazie
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Schiappatechno, ti do il benvenuto in Community 🙂

Hai già provveduto ad eseguire i test di auto-diagnostica finora proposti? Facci sapere.

Michele

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, vi aggiorno...per questa avventura in SAMSUNG...acquistato Galaxi A51 il 29 dicembre 2020...sono stato dal venditore Expert Italia in data 11/01/21 (entro i 14 gg per richiesta di recesso...risultato Negato)..il telefono è andato in assistenza per difettosità audio..MORTO!!!...il giorno 26/01/21 ritornato in assistenza per lo stesso problema...il giorno 11/02/21 rinviato in assistenza il giorno 11/02/21...ieri finalmente mi ha contattato Mamma Samsung...affermando che per l'assistenza il telefono funziona sul banco..io ho fatto osservare che il telefono, come le altre volte ritirato..lo carico solo della rubrica...lo spengo..lo riaccendo e lo speaker non funziona...ora la grande mamma Samsung si è trasformata in Ponzio Pilato...suggerimenti..Amici...non ritiro il telefono ed avvio procedura legale...per 250 euro..oppure faccio una beneficenza ai Coreani...un saluto a tutti

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

pardon...dopo il prodotto è andato in assistenza il giorno 11/01/21 - 26/01/21 - 11/02/21...secondo le regole scritte e non scritte...il prodotto Mamma Samsung lo deve sostituire

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao enzo523,

mi spiace molto per la situazione e comprendo il disagio.

Attualmente il tuo dispositivo é in assistenza o è stato ritirato? Mi confermi che anche dopo il ritiro riscontri le stesse anomalie?

Potresti scrivere un messaggio privato ad un nostro Expert per permettergli di monitorare la tua pratica?

In questo modo avremo tutti gli strumenti per aiutarti.

Ciao,

Sabrina_M

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Sabrina...grazie per la tua attenzione...attualmente il dispositivo è uscito da Assistenza..Masterservice di Napoli...ed è ritornato dal venditore...non è mia intenzione ritirarlo...questa mia intenzione è stata manifestata ad ufficio reclami samsung chiedendo la sostituzione..dopo tre tentativi di riparazione mi sembra legittima la mia richiesta...grazie Buona Giornata

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao enzo523,

ti comprendo. Ti chiedo di inoltrare i tuoi dati tramite messaggio privato ad un nostro Expert al fine di poter verificare la pratica e fornirti un riscontro sulle misure che saranno adottate.

Per inviare un messaggio privato:

1. Accedere alla community.
  2. Fare clic sul numero di messaggi o sull'icona di una busta per accedere alla Inbox Messaggi privati.
  3. Fare clic su Comporre nuovo messaggio.
  4. Immettere il nome del destinatario nell'area Invia a.
  5. Inserire l'oggetto per il messaggio nell'area Oggetto messaggio.
  6. Digitare la risposta nell'editor Testo messaggio.
  7. Fare clic su Inviare messaggio.

Ciao 🙂

Sabrina_M

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

Ciao sabrina..non trovo la bustina di inbox su Expert...mi aiuti?

0 Likes
Tizy1
Explorer
Opzioni

Già fatto !!!! E' dal mese di novembre che faccio tutti i test che suggeriti. Il problema non si risolve. La  cosa che più mi da fastidio è che Samsung continua a vendere questi telefoni e che, ahimè,  ci sta gente che purtroppo li compra.  Pazienza, io ormai mi sono rassegnata.  Sto  provvedendo a comprarne uno nuovo, ovviamente  no samsung. 

0 Likes