Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio a51

(Argomento creato il giorno: 01-11-2020 09:30 AM)
36175 Visualizzazioni
laura983
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti! Ho un problema con il mio galaxy a51 acquistato neanche 2 settimane fa. Lo speaker smette improvvisamente di funzionare: mi é capitato sia durante delle telefonate in vivavoce, sia durante telefonate normali, sia mentre guardavo dei filmati. Ho provato digitando *#0*# ma nulla. L' unico modo é riavviare il telefono... spero che non capiti la mattina con la sveglia! 

179 Risposte
marjo94
Journeyman
Opzioni
stesso telefono acquistato 15 giorni fa. stesso problema. i centri assistenza samsung dicono tutti che bisogna aspettare l aggiornamento. samsung sui social nega tutto quello che i loro centri assistenza dicono. VERGOGNOSO
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marjo94,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/problema-audio-samsung-a-51/m-p/2750164#M172591

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
bias62
Apprentice
Opzioni
certo che ho effettuato i test che avete proposto ma senza risultato come vedi
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao bias62,

ti confermo dunque che per i casi in cui i sistemi di auto-diagnostica integrati non hanno sortito effetto, è in corso di sviluppo un aggiornamento correttivo.

Ti invito a pazientare per il rilascio.

Michele

0 Likes
Tax01
Apprentice
Opzioni

Aggiornamento SW eseguito due giorni fa e il telefono sta funzionando a dovere, speriamo bene.

Hooters85
Apprentice
Opzioni
ma quindi è uscito il famoso aggiornamento che risolve il bug?
0 Likes
Tax01
Apprentice
Opzioni

Versione AP: A515FXXU4CUA1 CP:A515FXXU4CUA1 CSC: A515F0XM4CUA2

0 Likes
enzo523
Journeyman
Opzioni

Buongiorno...problema analogo...acquistato Samusng A51 il 29 dicembre 2020..dopo 10 gg portato dal venditore Expert per problemi audio ..non si attivano suoni..negato diritto di recesso..andato in assistenza...rientrato con stesso problema..rimandato in assistenza ritornato ieri con lo stesso problema...riportato stamattina dal venditore...aspettiamo la grazia? oppure Samsung provvede con questi veditori? ....io sono qui..se mamma Samsung ci aiuta ..grazie

Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao enzo523, ti do il benvenuto in Community 🙂

Hai verificato se sono disponibili aggiornamenti? Segui le indicazioni:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-aggiornare-il-softaware-del-mio-smartph...

Michele

0 Likes
Tizy1
Explorer
Opzioni

Salve Michele io ho scaricato l'aggiornamento il 1° febbraio. Per alcuni giorni tutto ok, l'audio non si è mai spento. Contenta del problema risolto, anche se in ritardo.   Ma dall'altro ieri, ahimè, il problema si sta presentando di nuovo. In vivavoce all'improvviso si spengono tutti i suoni. Purtroppo non ci siamo.  

0 Likes