Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio a51

(Argomento creato il giorno: 01-11-2020 09:30 AM)
36185 Visualizzazioni
laura983
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti! Ho un problema con il mio galaxy a51 acquistato neanche 2 settimane fa. Lo speaker smette improvvisamente di funzionare: mi é capitato sia durante delle telefonate in vivavoce, sia durante telefonate normali, sia mentre guardavo dei filmati. Ho provato digitando *#0*# ma nulla. L' unico modo é riavviare il telefono... spero che non capiti la mattina con la sveglia! 

179 Risposte
Eleonora60
Apprentice
Opzioni

Salve. Anche io ho lo stesso problema con un A51 : si blocca l'audio per i video e le chiamate in viva voce e, talvolta, anche lo squillo della telefonata in entrata è silenzioso

bias62
Apprentice
Opzioni
adesso mi sono rotto le scatole oggi è già la seconda volta che mi salta l'audio e io con il telefono ci lavoro allora che dobbiamo fare. samsung lo risolve il problema oppure ci cambia il telefono o ci restituisce i soldi
Patrizio4
Student
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema con A51! Tutte le funzioni audio smettono di funzionare improvvisamente, anche quelle di sistema. Perdo anche telefonate in arrivo perché non squilla più. 

Devo ogni volta spegnere e riaccendere. È incredibile che Samsung non ponga rimedio. 

Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao bias62, Patrizio4 🙂

Come indicato in precedenza, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo sta attualmente lavorando ad un aggiornamento per migliorare il comparto audio del Galaxy A51.

Ad ogni buon conto, non è detto che le anomalie da voi riscontrate abbiano la medesima sorgente. Avete già eseguito i test di autodiagnostica finora proposti?

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Tizy1
Explorer
Opzioni

Salve Michele io i test suggeriti li ho provati tutti e anche l'assistenza a cui mi sono rivolta, il problema persiste, anzi ultimamente si spegne l'audio  ad ogni chiamata in vivavoce mentre prima capitava in maniera saltuaria.  Comunque  non dovrebbe essere il cliente a fare i test, potrebbe non essere in grado di effettuarli . Se poi neanche l'assistenza  è in grado si risolvere il problema, allora  dovrebbe sostituire il telefono con uno funzionante.  

Eleonora60
Apprentice
Opzioni
concordo con Tizy1
Patrizio4
Student
Opzioni

Inutile che continuate a dire di fare test e prendere tempo, è ridicolo, è evidente che il telefono è difettoso, pensate anche a quanti altri non scrivono qui per reclamare perché non hanno tempo o modo di farlo, il problema.... Voi moderatori non avete colpa, siete pagati per moderare e prendere tempo con gentilezza e suggerire le solite cose... Trovate voi la persona giusta sopra di voi e denunciate bene e con forza il problema 

Tax01
Apprentice
Opzioni

Telefono comprato 3 giorni fa e sono già in internet a cercare di risolvere un problema.

Mi sembra un po' eccessivo che dopo la prima segnalazione effettuata 1/11/2020 siamo ancora al punto di partenza

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Tax01 benvenuto sulla Community Samsung!

In generale, i test vengono proposti in quanto consistono in operazioni di semplice esecuzione e che possono aiutare a comprendere l'origine dell'inconveniente: invitiamo gli utenti a effettuarli per maggiore comodità in quanto, in alternativa, sarebbe necessario rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato per verifiche più approfondite.

Discutendo dell'argomento in oggetto nello specifico, comprendiamo perfettamente il disagio: come anticipato da @Michele_Mo, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo sta lavorando su un aggiornamento risolutivo. In caso di novità, sarà nostra cura informarvi.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Tax01
Apprentice
Opzioni

Veronica grazie per la risposta.

Dopo un paio d'ore a cercare in internet è emerso che il peoblema è  stato segnalato appena dopo la commercializzazione del prodotto in tutto il mondo.

Trovo veramente difficile accettare che samsung abbia deciso di non ritirare dal mercato un prodotto difettoso o di non aver comunque risolto il problema.