in data 01-11-2020 09:30 AM
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio galaxy a51 acquistato neanche 2 settimane fa. Lo speaker smette improvvisamente di funzionare: mi é capitato sia durante delle telefonate in vivavoce, sia durante telefonate normali, sia mentre guardavo dei filmati. Ho provato digitando *#0*# ma nulla. L' unico modo é riavviare il telefono... spero che non capiti la mattina con la sveglia!
in data 19-01-2021 08:55 PM
A me succede uguale,si è trovata una soluzione?
20-01-2021 02:15 PM - modificato 20-01-2021 02:17 PM
Ma in Samsung riuscite a darvi una svegliata e risolvere il problema? Problema dovuto sicuramente ad un aggiornamento buggato, c’è poco da sfogliar verze... perché prima andava tutto bene, dopo l’aggiornamento di novembre centinaia di persone hanno problemi.
son passati due mesi, non avete ancora rilasciato un aggiornamento per correggerlo.
posso capire lo Smart working, ma svegliatevi!!!
in data 20-01-2021 05:41 PM
Salve, veramente io il problema ce l'avevo pure prima dell'aggiornamento di novembre. Infatti portato in assistenza, hanno scaricato l'ultimo aggiornamento in data 16.11.2020, dicendo che avevano risolto il problema. Per alcuni giorni sembrava tutto ok, poi il problema si è subito ripresentato. Improvvisamente fa via l'audio e qualsiasi suono. Bisogna spegnerlo per riattivare il tutto. Praticamente un telefono che serve a poco, specialmente chi parla con il vivavoce come me, chi ascolta musica, registrazioni ecc ecc. Sembra proprio che non se ne esce. Questa cosa è diventata veramente imbarazzante.
in data 20-01-2021 05:44 PM
Bixby disattivato, fatto tutti i test consigliati dall'assistenza, il problema persiste.
in data 20-01-2021 05:49 PM
E quando lo vendi!! Ormai lo sanno tutti che è pieno di problemi. Dovrebbe riprenderlo samsung e rimborsare i soldi o sostituirlo. Tra l'altro sono tutti telefoni nuovi e quindi dovrebbero accettare il reso se non riescono a risolvere il problema.
in data 20-01-2021 06:40 PM
in data 21-01-2021 10:19 AM
Ciao Tizy1, Bepi66, ciao a tutti!
Desidero confermarvi che è già in lavorazione un aggiornamento software che apporterà diverse modifiche e risolverà alcune criticità riscontrate nel funzionamento dell'audio su alcuni dispositivi A51 🙂
Se avete già svolto i test che suggeriamo sempre per sicurezza, al fine di evitare che nel caso specifico possa essere presente un problema di altra natura, vi invito quindi a verificare periodicamente la presenza di aggiornamenti, controllando dal menu Impostazioni > Aggiornamenti software oppure utilizzando il nostro programma Smart Switch per PC:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/che-cosa-e-smart-switch/
Teneteci aggiornati 💪
Ciao!
in data 25-01-2021 09:42 PM
Anche mia mamma ha comprato un Samsung A51 da pochi giorni e ha lo stesso problema con l’audio. Sapete se è stato risolto?
in data 26-01-2021 11:14 AM
26-01-2021 02:18 PM - modificato 26-01-2021 02:19 PM