Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho accesso alla cartella "Data"

(Argomento creato il giorno: 11-03-2023 11:01 PM)
25624 Visualizzazioni
CarmeloTrusso
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho un problema. Ho installato un app e devo estrarre un file zip nella cartella "Data" del dispositivo ma ciò non funziona perchè non ho accesso alla cartella.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

mane978, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

In merito alla vostra richiesta, mi preme dovervi confermare che, attualmente, non risulta possibile visionare o agire direttamente sui file presenti all'interno delle cartelle di sistema. 

Tale accorgimento è stato implementato allo scopo di poter garantire una maggiore sicurezza ed evitare che possano verificarsi degli inconvenienti, dovuti ad un errata interazione con i file di sistema. 

Il nostro suggerimento, è quello di verificare la disponibilità di applicazioni di terze parti che consentano di visionare determinati processi di sistema, tuttavia, trattandosi per l'appunto di applicazioni non sviluppate da Samsung, non abbiamo modo di raccomandarvene una in particolare. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Tutto ciò è da pazzi
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pincopallobattelapià, bentornato in Community! 

Siamo consapevoli che questa modifica può causare alcuni disagi, a causa del fatto che esistono ancora delle applicazioni che richiedono l'utilizzo di cartelle di sistema che ora risultano inaccessibili.

Ci dispiace che questo stia causando delle difficoltà, ma attualmente il funzionamento è quello previsto per via delle motivazioni esposte nel corso del thread. 

Da parte mia, ciò che posso fare, è segnalare il vostro feedback ai reparti di Ricerca&Sviluppo affinchè sia possibile valutare possibili modifiche.

Se hai necessità di supporto per una particolare difficoltà riscontrata su un tuo dispositivo Samsung, non esitare a comunicarcelo! Saremo lieti di poterti dare supporto.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Incredibile, tutti i file salvati o scaricati dalle applicazioni non sono trasferibili o copiabili!!
Matteox
First Poster
Opzioni

Mo come faccio a [RIMOSSO] i giochi , [RIMOSSO]

0 Likes
AleNava
Journeyman
Opzioni

e certo questo è un problema serio!

Potrei dirti comprali ma credo tu non lavori altrimenti prima di scrivere certe cose avresti usato la ragione. Fai così cerca Google Rewards e usalo che qualcosa ricavi per comprarti delle piccole app

Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Matteox, benvenuto sulla Community Samsung!

Vedo che è il tuo primo commento sulla Community: alla luce di ciò, vorrei indicarti il fatto che questo spazio è basato su una serie di regole che è necessario rispettare per poter partecipare.

Prima di tutto, ricordiamo che è fondamentale esprimersi utilizzando un linguaggio adeguato, evitando quindi parole e frasi scurrili, anche se in forma dialettale: il rispetto reciproco, infatti, non deve mai mancare.

Inoltre, su questo spazio non è ammesso citare o discutere di procedure legate alla pirateria informatica o alla violazione di copyright.

Questi punti sono indicati nelle Norme della Community, che ti invito gentilmente a consultare:

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

Restiamo a disposizione in caso di dubbi.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Chrystal_Martins
Journeyman
Opzioni
Quale app mi consigliate per gestire la cartella "Data"?
Ne ho già provate 6 ma nessuna di esse funziona.
RubDiv10
First Poster
Opzioni
Ad oggi stesso problema. App terze sono bloccate per 'accesso negato' e dal computer non fa fare nulla. Prodotti da 1900€ che non mi danno neanche la possibilità di fare ciò che voglio con il mio dispositivo. Grande pensata!
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Chrystal_Martins: non abbiamo modo di garantire che il funzionamento di App terze avvenga correttamente, soprattutto su funzioni e attività non effettuabili direttamente dal sistema.

@RubDiv10: prima di tutto ti do il benvenuto in Community!

Comprendo il tuo punto di vista, capisco che per gli utenti più avanzati certe restrizioni possano non essere condivise. Devo però confermare quanto è stato indicato da Veronica a pagina 1: per ragioni di sicurezza, sui nostri dispositivi non sono più effettuabili operazioni dirette su alcune delle cartelle direttamente legate al sistema.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes