in data
16-01-2023
08:26 AM
- data ultima modifica
16-01-2023
09:26 AM
autore
Andrea_M1
Salve ho a71 e non so come ora mi compare una cartella recenti nella galleria e se provo a cancellare le foto me le elimina anche dalle altre cartelle..
Come posso fare per disattivare questa cartella?
in data 16-01-2023 09:48 AM
Dalle impostazioni deflagga "Seleziona album da mostrare" e per magia sparirà la cartella recenti tornando alla vecchia impaginazione della galleria
in data 20-02-2023 04:42 PM
in data 21-02-2023 09:32 AM
Ciao citrobm ti do il benvenuto nella nostra Community!
Desidero spiegarti che le voci di accesso rapido, come appunto File Recenti ma anche Download, Documenti, e le altre presenti in Archivio sono solo dei collegamenti.
Ovvero delle "finestre" software per abbreviare i percorsi di ricerca nell'architettura dell'Archivio, categorizzate per tipologia. Ma non si tratta di duplicati.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, e per ogni altra necessità resto a disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 06-04-2023 01:20 AM
in data 06-04-2023 11:24 AM
Ciao @Daxwel,
grazie per aver condiviso il tuo feedback!
Ricorda che siamo sempre a disposizione.
Buona giornata!
in data 21-05-2023 11:01 PM
in data 23-05-2023 12:11 PM
Ciao RogerPR,
ti do il bentornato in Community .
In merito alla tua richiesta, ci tengo a fare chiarezza sulla cartella Recenti presente all'interno della Galleria. Questa cartella, infatti, funziona come un "contenitore" di tutti i file presenti all'interno della Galleria e li racchiude in un singolo raggruppamento denominato, appunto, Recenti.
Questa funzione non duplica i file, per questo motivo, non occupa ulteriore memoria interna. Laddove dovessi eliminare un file legato a uno specifico Album dalla cartella Recenti, quest'ultimo verrà comunque rimosso dal sistema in quanto si tratta dello stesso file.
Esempio pratico: A fa parte dell'album X ed è presente anche in Recenti. Se elimino A da recenti il file verrà rimosso anche da X in quanto si tratta dello stesso file (anche se presente in due differenti cartelle).
Spero di essermi spiegato in maniera esaustiva 😊.
Cosa intendi nello specifico per "deflagrazione" della cartella? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti.
A presto!
in data 27-05-2023 11:05 AM
in data 06-07-2023 08:16 PM