Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho acquistato a luglio un Samsung Galaxy a53, telefono bellissimo, oggi ho notato un problema, ovvero che quando metto il dito senza... Visualizza Post
Anonimo
Questo non è un problema, bensì è una funzione del sensore di prossimità
integrato nella fotocamera ... Visualizza Post
Buonasera a tutti carissimi,sono tornato quest'oggi da voi della community di Samsung Italia perché sto riscontrando dei problemi con l'app... Visualizza Post
Desidero sapere se c' e', su YT Music, una funzione che consente di riprodurre i brani/video presenti nella propria playlist, secondo un... Visualizza Post
Salve vorrei sapere se il mio Samsung A32 4G sarà aggiornato ad android 13 perché su samsung members sulla notifica che mi è arrivata dice che sarà... Visualizza Post
Ragazzo buonasera,non so per quale motivo da una settimana che il mio PC non trova più il temono con cavo usb,ho provato cambio fili,cambio usb,ho... Visualizza Post
Ho provato in diversi modi per cercare di risolvere il problema eliminando app energivore,limitando l'uso in background di applicazioni,ma... Visualizza Post
Salve scusate io ho il samsung a 52 s 5g volevo cambiare il tono di notifica ho creato nella memoria interna la cartella notifications perché non... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato a luglio as52. Mi sono trovata malissimo. Per qualche mese utilizzando le cuffie con filo sentivo e mi sentivano bene, poi... Visualizza Post
Salve a tutti, mi hanno mandato un modulo via e-mail in PDF che devo compilare e rispedire.
Ho provato ad usare pdf Samsung, ma non ci sono... Visualizza Post