ciao a tutti, volevo regalare a mia moglie un A53 5g 256gb e ho un dubbio. I 256gb sono tutti 8gb di ram? ... Visualizza Post
Ciao @luchino721, sono lieto per la tua scelta, sono certo che sarà un regalo davvero apprezzato! 🎁... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
ciao a tutti, volevo regalare a mia moglie un A53 5g 256gb e ho un dubbio. I 256gb sono tutti 8gb di ram? ... Visualizza Post Ciao @luchino721, sono lieto per la tua scelta, sono certo che sarà un regalo davvero apprezzato! 🎁... Visualizza Post |
Buonasera e mai possibile che nn mi passa la garanzia sulla batteria ,perché il mio cellulare ha un graffio sul display Visualizza Post Ciao @betty22222, ti ringrazio per averci fornito un riscontro fotografico . A seguito della visione... Visualizza Post |
Buongiorno non trovo Samsung pass sul samsung A13 Grazie Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei chiedere a qualcuno che mi sappia aiutare un consiglio. Possiedo un a21s e da un po di tempo e, (soprattutto con Android 12) ho... Visualizza Post Un wipe cache partition cosi non perde nessun dato, un ripristino ai dati di fabbrica solamente se n... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un A52s e ho notato che non ho l'animazione dell'orologio quando blocco il telefono, quello tra il blocco schermo e... Visualizza Post Se parliamo della grafica allora sì, però ci sono dei glitch grafici e quella animazione mi manca mo... Visualizza Post |
Come da titolo ho un A 53 ho fatto l ultimo aggiornamento e ora non si collega più via bluetooth, sia all auto che alle cuffie buds pro 2, sono... Visualizza Post Ciao @Si4, non essendo un servizio sviluppato direttamente da noi, non possiamo entrare nel merito d... Visualizza Post |
Posseggo un A52s, e da Agosto io ricevo sempre la notifica dell'Area Personale bloccata all'avvio. Ora, fatemi capire, con Android 13 io... Visualizza Post Ciao @vegeth50, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Mi spiace per quanto scrivi. Ti confermo che, ta... Visualizza Post |
Salve community, avevo letto che con android 13 si poteva cambiare il numero sim. Io ad esempio, avevo una sim con il numero riportato... Visualizza Post Ciao supervissuto, ti do il benvenuto in Community! Ti ringrazio per aver condiviso con noi questa i... Visualizza Post |
Salve! ho da poco un a53 e quando da WhatsApp clicco per inviare una foto l'opzione "recenti" risulta vuota, cliccando invece su... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, Per tutti quelli che hanno aggiornato il proprio dispositivo alla One Ui 5 segnalo che, al ritorno sulla schermata Home da... Visualizza Post Ok, può essere che non me ne accorgo perché ho ridotto al minimo la velocità delle animazioni. Ciao ... Visualizza Post |
Volevi segnalare l'arrivo dell'android 13 sull'A71 4G Visualizza Post |
|
Arrivato l' aggiornamento ad android 13 per A52 5G. Sono più di 1,9GB, e comprende le patch di sicurezza di Novembre. ... Visualizza Post |
Ho un samsung a53 5g e di punto in bianco mi spariscono le notifiche delle chiamate perse e delle mail..cosa posso fare?? Visualizza Post Ciao @Fra87G, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s9-series/non-compaiono... Visualizza Post |
Buonasera Da quando ho Samsung, l'ho sempre tenuto attivato, il riavvio automatico dello smartphone. Ultimamente con android... Visualizza Post Ciao, io personalmente tengo impostato il riavvio automatico in un solo giorno della settimana e all... Visualizza Post |
Il titolo dice già tutto . Lo spazio di archiviazione OCCUPATO del mio A30s nell'arco di un mese o poco più è passato da circa il 52 %... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho un A21s e da quando ho cambiato gestore con coop voce, ogni volta che provo ad effettuare o ricevere una telefonata, il... Visualizza Post Ciao, ho segnalato l' errore come mi hai suggerito. Vediamo gli sviluppi Buona serata. Visualizza Post |
Sul mio galaxy A71 il tasto di spegnimento e grigio e non rosso perché Visualizza Post Ciao a tutti, @MM521, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ti confermo che, quando indicat... Visualizza Post |
buonasera,da una settimana ho problemi al mio A52s ,lo schermo sfarfalla e comincia a vedersi cm se fosse rotto,poi diventa nero e nn riesco per... Visualizza Post Ciao a tutti , @luciano-marchini ti do il benvenuto nella Community di Samsung! Ti ringrazio per la ... Visualizza Post |
Buonasera, Volevo sapere è normale che siamo a fine novembre (ormai arriva dicembre)e per tutto il mese non sono usciti gli update mensili di... Visualizza Post Ciao @FedeX_4823, ti ringrazio per la condivisione! Qualora avessi necessità, consideraci sempre a d... Visualizza Post |