Buongiorno, involontariamente nell'elenco dei dispositivi bluetooth, eliminando un bluetooth inutile mi si è eliminato nell'elenco quello... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, involontariamente nell'elenco dei dispositivi bluetooth, eliminando un bluetooth inutile mi si è eliminato nell'elenco quello... Visualizza Post |
Buongiorno lo scatto delle foto con il mio A23 è lentissimo e spesso non riesco a fotografare. Come posso velocizzare l'#otturatore dello... Visualizza Post Grazie Sergio. Si fin dal primo utilizzo ho da pochissimo questo modello. Prima avevo un A40 e scatt... Visualizza Post |
Non si sa niente dell aggiornamento del A12 Visualizza Post Ciao scutofabiano, Segui pure queste indicazioni: accedi all'APP Samsung Members campanella in alto ... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho da pochi giorni un samsung A53. Devo aver attivato qualcosa xchè mi è apparso un pallino nero in mezzo allo schermo in... Visualizza Post Ciao afrf, benvenuto in Community! Potresti fornirci maggiori dettagli in merito a quanto riscontrat... Visualizza Post |
Ho un problema con il bluetooth del mio a33. All'inizio si collega normalmente tramite bluetooth sia allo smartwatch sia all'auto. Dopo un... Visualizza Post Salve ho un nuovo A53, e anche io problemi di connettività con alcuni dispositivi con il bluetooth ,... Visualizza Post |
|
Condivisioni varie ed eventuali prestazioni migliorate o non Visualizza Post Ciao a tutti, @breil66, ti ringrazio per aver condiviso l'informazione e le tue considerazioni. 😊 @... Visualizza Post |
Oggi ho ricevuto android 13 UI5.0 sembra molto più fluido del 12.vedremo come andrà Visualizza Post Ciao Viniann, grazie a te per averci aggiornato in merito alla risoluzione dell'inconveniente 😊 Res... Visualizza Post |
Salve a tutti.. ma ci saranno gli aggiornamenti su galaxy a21s? Visualizza Post Ciao @giuseppelof, al momento non abbiamo informazioni in merito da poterti fornire, mi spiace. Ad o... Visualizza Post |
Salve. Non riesco a fare funzionare il mio mavic 2 zoom sul mio telefono samusung galaxy A 53 5G. Che app devo scaricare e dove la trovo. Grazie Visualizza Post Ciao @agrifull, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Quale tipologia di collegamento utili... Visualizza Post |
Aggiornamento Android 13 One Ui Core 5 per A22 5G arrivato stamattina. Visualizza Post Davvero incredibile ragazzi, c'era scritto che l'arrivo era previsto per Gennaio ma sono rimasto sen... Visualizza Post |
Samsung A13, ho bloccato un contatto. In caso di ricezione di sms proveniente da questo contatto, il messaggio non confluisce automaticamente... Visualizza Post Ciao @pepenero, laddove il tuo numero sia stato bloccato da un tuo contatto non avrai la possibilità... Visualizza Post |
Ho fatto stamattina l'aggiornamento del mio telefono (a52s 5g) a android 13 e ONE UI 5 e ora in applicazioni come whatsapp,reddit telegram e... Visualizza Post Ciao a tutti, @Tallaa, sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto grazie al gentile intervent... Visualizza Post |
Buongiorno, sul mio Sangung A50 ho aggiunto una serie di collegamenti ( dai browser o da Google drive) usando la possibilità "Aggiungere a... Visualizza Post Ciao MIMM, ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. Considerando la tipol... Visualizza Post |
Qualcuno sa dirmi se si può far funzionare l'app Bitmoji correttamente? Pare che con le tastiere Samsung non spedisca adesivi ma foto... ... Visualizza Post |
Buongiorno. Sono possessore di un a52. Regolarmente procedo alla sincronizzazione del telefono (rubrica, agenda e appuntamenti) con i dati... Visualizza Post |
Buongiorno il colore di chiamate ricevuti e perse sono uguali, come posso cambiare aiutatemi Visualizza Post |
Buongiorno, non so se è un problema correlato all'aggiornamento di ieri di Android 13, ma sul mio A52s 5G non funziona più il microfono della... Visualizza Post Anch'io appena preso Samsung a54... la tastiera vocale non funziona! una delusione Visualizza Post |
Salve, ho un A53 5g e, quando sono in un ambiente molto caldo o molto freddo (fuori casa), l'audio comincia ad essere "distorto". È... Visualizza Post Ciao. Ho fatto delle ricerche in rete e tra le varie possibili soluzioni , tutte inefficaci dopo ave... Visualizza Post |