Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, circa 2 mesi fa ho acquistato un samsung A 53 5g, purtroppo sono rimasta molti delusa perché nella confezione non ci sono nè il... Visualizza Post
Dall'ultimo aggiornamento fatto ho notato che le impostazioni del router cambiano ogni giorno (nome rete e password). Dato che uso il mio... Visualizza Post
Ciao a tutti, navigando nella comunity in cerca di soluzioni al mio problema, ho notato che in passato sono stati citati problemi relativi a... Visualizza Post
Ho notato che diversi utenti, come me, hanno problemi di connessione con questo smartphone. Ho provato tante soluzioni senza risolvere il problema,... Visualizza Post
Buonasera, ho bisogno di aiuto, ieri sera ho sposato la mia galleria in Area Personale, ma non le trovo più. Ho un Galaxy A51. Ho già cancellato la... Visualizza Post
Problemi con notifiche Whatsapp. Dopo l'aggiornamento non suonano e spariscono dalla barra. Contattato Whatsapp ma non credo dipenda... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento d i questi giorni gennaio 23 il telefono va tutto a scatti!!, ho provato a riavviare ma niente!, di punto in bianco va... Visualizza Post
Salve ho un Samsung Galaxy A22 5g, volevo segnalare un bug dopo aver fatto l'aggiornamento ad android 13 One UI Core 5, mi da problemi di... Visualizza Post
Mio figlio si è recato in California e purtroppo la SIM americana non funziona nel suo Samsung a32 cosa possiamo fare sulla confezione non c'è... Visualizza Post
Ogni tanto, quando rinnovo il firmate del mio vecchio (2anni) a 50 galaxy, non arrivano più jotifiche in popup e con il suono prescelto. Sono... Visualizza Post
Salve.Ho comprato da pochi giorni un Samsung a33 5g e mi crea problemi con l'area personale. Nel momento in cui ci clicco sopra, mi si presenta... Visualizza Post
Buonasera,ho comprato da poco un A33 5G ed ho un problema con le notifiche...ho abilitato la Notifica con flash sullo schermo ma funziona solo... Visualizza Post
Hi da pochissimo comprato il telefono e già mi sono accorto che ha un problema abbastanza grave al GPS, la posizione è spesso approssimativa e,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un mod. S22. Ho la necessità di "clonare" tutto quello che c'è sul mio precedente... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Da diverso tempo ho notato che il mio smart A51 ha una pessima risoluzione delle foto. Ho letto che dipende da un... Visualizza Post
Salve, ho un galxy A53 che ho portato in assistenza dopo pochi mesi per un problema al touchscreen. Ieri ritirato mi hanno detto che hanno... Visualizza Post