Buongiorno, La scorsa settimana ho acquistato un Galaxy A53 e il vivavoce è inutilizzabile sia nelle chiamate che per ascoltare audio... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, La scorsa settimana ho acquistato un Galaxy A53 e il vivavoce è inutilizzabile sia nelle chiamate che per ascoltare audio... Visualizza Post |
Non mi cerca la radio con acceso il bluetooth Visualizza Post Veramente la domanda è stata fatta nella sezione smartphone> Galaxy A Impara a leggere le sezioni pr... Visualizza Post |
Buongiorno sono un paio di giorni che ho problemi con la mia scheda sd Samsung la quale non mi fa cancellare i file, nonostante io non li veda in... Visualizza Post Può essere un problema dovuto alla scheda sd , prova a estrarla e a reinserirla, riavvia il disposit... Visualizza Post |
Molti di queste applicazioni non so cosa siano mi potreste dire se c'è qualcosa che si può togliere senza danneggiare il telefono? ... Visualizza Post Lasciale,sono di sistema,disinstallandole rischi che il telefono funzioni meno Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un A52. Dopo l'ultimo aggiornamento le chat nn si riordinano più in ordine di data di ricezione con le più recenti in alto.... Visualizza Post Mi spiace, non so come poterti aiutare. Avevo anche scritto al supporto di whatsapp ma l'ultimo mess... Visualizza Post |
Salve Ho acquistato gli auricolari li ho connessi al mio smartphone, con wearable,ma non ricevo notifiche di chiamate o messaggi e devo... Visualizza Post La ringrazio Ho controllato avevo gia attivato come suggerito Nonostante non ricevessi nulla se non ... Visualizza Post |
Salve, ho un problema col mio Samsung A22 5G, ovvero quando registro un video con la fotocamera, l'audio poi risulta distorto come se il volume... Visualizza Post Tra l'altro ho provveduto a lanciare tutti gli aggiornamenti disponibili delle app installate che so... Visualizza Post |
Buongiorno, sta mattina data 13/04/2022 la fotocamera POSTERIORE ha smesso di funzionare, dandomi ogni qual volta io provi ad aprirla "ERRORE... Visualizza Post Ciao e benvenuto in Community a Diablo0691! @Diablo0691, mi spiace per quanto riscontrato. L'anomali... Visualizza Post |
Salve a tutti, io h o un Samsung A32 4G, da quando ho resettato il telefono ho problemi con la fotocamera. Ogni volta che avvio l'app (anche... Visualizza Post Ciao EleSe7, ti ringrazio per avermi aggiornato 😊 Resto a disposizione per qualsiasi necessità! Cia... Visualizza Post |
C'è qualcuno che sa come si fa a mettere schermo intero... le ho provate tutte.sono andato su applicazioni a schermo intero ho trovato... Visualizza Post Non so tratta di app o altro...a me niente è nella lista ,bug di sistema del nuovo aggiornamento Visualizza Post |
Da quando ho installato android 13 su a52s mi capita spesso ti accendere lo schermo con il tasto di accensione ma molte volte capita che il display... Visualizza Post Ciao e benvenuto in Community a Angelosku7! Hai seguito le indicazioni fornute gentilmente da @CatsI... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema sul mio telefono Galaxy A10, praticamente è da 9 mesi che non ricevo più aggiornamenti della patch di sicurezza, ho... Visualizza Post Io ho A105FD ( Iliad ). Ho la D al posto di N. Boh non capisco più niente di come lavora questa sams... Visualizza Post |
Salve mi auguro di trovare qui sulla community una spiegazione plausibile a quello che mi è successo. Ieri dopo aver effettuato aggiornamento ad... Visualizza Post Grazie mille ragazzi... Credo di aver risolto con le vostre procedure...lunga vita a questa communit... Visualizza Post |
Scusate ho un a32 5g. Voglio vedere le notifiche quando ho il blocco schermo, non voglio credere che non ci sua questa funzione. Mi sono già... Visualizza Post Ciao @salerno1919, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Desidero informarti che, questo co... Visualizza Post |
Il mio a52s resta bloccato, il touch screen non risponde ai comandi. Funziona solo il tasto laterale, solo dopo il riavvio forzato riesco a... Visualizza Post esegui questa procedura inserisci prima delle cuffie sul connettore usb di ricarica Il primo passo c... Visualizza Post |
Volevo segnalare che A 53. 5 g e ottimo, velocità , app memoria sistema operativo android 12 eccellente, fotocamera buona 64 mpx , scatta... Visualizza Post Ciao @giofri, ti ringrazio per averci aggiornato in merito alla riparazione del prodotto 😊 Ci tengo... Visualizza Post |
Buongiorno, quando estraggo il telefono dalla tasca per rispondere ad una chiamata, spesso lo schermo è in stato home con tutte le icone e non... Visualizza Post Ciao! Non hai impostato un pin / password / impronta digitale per evitare ciò? Se non hai intenzione... Visualizza Post |
Buonasera. Ho un problema con il mio samsun a 22. In pratica non si sente più l audio del cellulare ( youtube, audio di whatsapp, spotyfi,... Visualizza Post Ciao yuriii98, benvenuto in Community! Ti chiedo gentilmente di eseguire il seguente test: Digita il... Visualizza Post |
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento del samsung a33 5g ad android 13, mi segnala periodicamente grave problema software all'accensione e... Visualizza Post Ciao dilo37, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problema-samsun... Visualizza Post |
Buongiorno, ho preso un samsung Galaxy A 33 e mi sono accorta che se voglio dettare il msg, cliccando sul microfono della tastiera, la frase... Visualizza Post https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/re-dettatura-vocale-non-funziona/td-p/6518652 Visualizza Post |