Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, non so se è un problema correlato all'aggiornamento di ieri di Android 13, ma sul mio A52s 5G non funziona più il microfono della... Visualizza Post
Ciao, qualcuno sa dirmi qual'é e come si imposta il lettore di default per gli mp3 di Android 12?
Io non ho installato nessuna App e... Visualizza Post
Ciao,ho un a52s 5g e ultimamente non riesco più a usare la rotazione dello schermo sia mentre usavo android 12 che ora con l aggiornamento a 13. È... Visualizza Post
Buongiorno, recentemente ho aggiornato il mio smartphone galaxy A52 4G ad android 13 e nella tastiera samsung non trovo il toggle che permette di... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei chiedere a qualcuno che mi sappia aiutare un consiglio. Possiedo un a21s e da un po di tempo e, (soprattutto con Android 12) ho... Visualizza Post
Come da titolo ho un A 53 ho fatto l ultimo aggiornamento e ora non si collega più via bluetooth, sia all auto che alle cuffie buds pro 2, sono... Visualizza Post
Posseggo un A52s, e da Agosto io ricevo sempre la notifica dell'Area Personale bloccata all'avvio. Ora, fatemi capire, con Android 13 io... Visualizza Post
Salve community, avevo letto che con android 13 si poteva cambiare il numero sim.
Io ad esempio, avevo una sim con il numero riportato... Visualizza Post
Buon pomeriggio,
Per tutti quelli che hanno aggiornato il proprio dispositivo alla One Ui 5 segnalo che, al ritorno sulla schermata Home da... Visualizza Post