Salve quando esce la ricarica ultra rapida nel galaxy a12?? Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve quando esce la ricarica ultra rapida nel galaxy a12?? Visualizza Post |
Dopo aver aggiustato il mio samsung a52 in una clinica per problemi al caricatore, ho dei problemi con la rete, ovvero il mio telefono respinge... Visualizza Post Ciao @Alexdemrozi, benvenuto in Community! Mi spiace per la persistenza di questa condizione. Dal mo... Visualizza Post |
Ho da poco acquistato un Samsung A52S. Dopo averlo collegato ad android auto, mi succede che solo per le chiamate in arrivo non sento il chiamante... Visualizza Post Ciao Raiworld1, benvenuto sulla Community Samsung! Il fatto che questa situazione si presenti esclus... Visualizza Post |
Ho in un assistenza ufficiale Samsung un Galaxy A72 2021 con problemi del taoch sarà più di un mese che il rivenditore dove l'ho portato... Visualizza Post Ciao V002, il codice IMEI è il numero che identifica il prodotto sui nostri sistemi, per cui si trat... Visualizza Post |
Mi ritrovo come native, nell'elenco di schermata "Applicazioni" , l'app "Meteo" di Samsung , poi il widget con la scritta... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho acquistato di recente un Samsung A13 da regalare a mia figlia. Ieri sono stato costretto a bloccare temporaneamente il... Visualizza Post Ciao a tutti, @AGNUL, ti do il benvenuto in Community! Sono davvero spiacente per quanto accaduto co... Visualizza Post |
Buonasera, ho da poco acquistato un samsung a03 in sostituzione di un j6. L'A03 non mi legge la CIE. Il vecchio j6 era una spada. Come si fa ad... Visualizza Post Qui però c'è un altro aspetto da considerare, il controllo da remoto, loro ti dicono funziona, ma tu... Visualizza Post |
Si sa la data di uscita della one ui 5.0 per a53 ?? Visualizza Post No, non sappiamo esattamente le tempistiche della One UI 5.0... ma proviamo a dare un'ipotesi: il pr... Visualizza Post |
ho acquistato in italia un Samsung a 13 codice modello SM-A137F/DSNQuando apro samsung pay mi dice che non è supportato. cosa posso fare? Grazie... Visualizza Post |
Le foto nella galleria sono tutte con una patina verde. Questo è accaduto dopo l'aggiornamento di una ventina di giorni fa. Supportato... Visualizza Post Il perché non lo so assolutamente....l'importante è aver risolto...non mi è più accaduto. Buona vita... Visualizza Post |
Ciao ragazzi come state? Ho un Galaxy A52 4G che uso da oltre un anno. Avete notato che lo schermo è più giallo di quando lo avete acquistato per... Visualizza Post Ciao Neo001, Grazie per la risposta. l'ho già disattivato Eye comfort shield perché non lo uso. Può ... Visualizza Post |
Volevo segnalare l'aggiornamento per il Galaxy a72, appena completato, con le patch di sicurezza al 1 ottobre. Arriva dopo circa un mese... Visualizza Post Per ora tutto bene! E sinceramente non me lo aspettavo in tempi così ravvicinati. Ho solo notato che... Visualizza Post |
Grazie samsung per farmi arrivare aggiornamenti di sicurezza mensili grazie ora attendo android 13 per inizio dicembre Visualizza Post Io ho visto su android world mi sembra strano che voi dite così ho visto su hd blog android world ch... Visualizza Post |
Sono bloccato con il 1° luglio 2022 Visualizza Post Forse ho trovato una soluzione al problema. Scaricando questo apk vi ritroverete l'aggiornamento del... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Da pochi giorni ho acquistato un samsung A13. Nell'impostazione delle notifiche (io l'ho fatto per... Visualizza Post Ciao Fede2989, benvenuta nella Community Samsung! Quando dici che le notifiche non si visualizzano c... Visualizza Post |
La sveglia se imposto modalità aerea sballa l'ora ... l'altra mattina ha suonato un'ora prima come mai ... con altri samsung mai... Visualizza Post Anche per me stesso problema. La sveglia suona un'ora prima e non riesco a risolvere. Visualizza Post |
Salve a meta' aprile 2022 ho acquistato un Samsung Galaxy A52s 5G felice di essere tornato in Samsung dopo anni di (felice) utilizzo Xiaomi.... Visualizza Post Ciao Faban82, capisco il tuo punto di vista, ci mancherebbe. Come tu stesso scrivi, all'invio in ass... Visualizza Post |
Ciao,quando ascolto audio più lunghi su whatsapp il mio a 53 perde luminosità per poi andare in blocco schermo..ho attivato la modalità schermo... Visualizza Post Ciao Claudiacl, in questo caso ti suggerisco di procedere in questo modo. Per prima cosa, è bene all... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho un serio problema con il mio A71 4G alla porta di ricarica. Praticamente da un giorno all'altro ha smesso di... Visualizza Post Buongiorno anche io o notato che con gli ultimi aggiornamenti problemi cavo con android auto riprova... Visualizza Post |
Ho un Galaxy a51 che sin dall'inizio ha avuto un problema, si spegne improvvisamente. Non c'è una casistica e non tutti i giorni, lo può... Visualizza Post Ciao tarcuta, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Mi dispiace veramente ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
9 |