Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il titolo dice già tutto . Lo spazio di archiviazione OCCUPATO del mio A30s nell'arco di un mese o poco più è passato da circa il 52 %... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un A21s e da quando ho cambiato gestore con coop voce, ogni volta che provo ad effettuare o ricevere una telefonata, il... Visualizza Post
buonasera,da una settimana ho problemi al mio A52s ,lo schermo sfarfalla e comincia a vedersi cm se fosse rotto,poi diventa nero e nn riesco per... Visualizza Post
Buonasera,
Volevo sapere è normale che siamo a fine novembre (ormai arriva dicembre)e per tutto il mese non sono usciti gli update mensili di... Visualizza Post
Buonasera, ieri dopo aver fatto aggiornamento ad android 13 sul mio galaxy A71 non ho notato grandi differenze o problemi, ma è da stamattina che... Visualizza Post
Sul samsung a52s la camera sul campo di battaglia è troppo vicina ed è difficile giocare, come posso allontanarla? Su impostazioni schermo non... Visualizza Post
Buongiorno, ho necessario bisogno di aiuto. Vi prego di scrivermi al più presto. Non mi funziona l'audio durante una chiamata a meno che non... Visualizza Post
Salve,
Ho portato quest oggi il mio telefono in riparazione presso un samsung center, avendo il problema della ricarica usb a causa del messaggio... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato un Samsung a32 4g, dato che cercavo un telefono che facesse belle foto.
Il mio vecchio telefono è uno Xiaomi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato un Samsung a32 4g, dato che cercavo un telefono che facesse belle foto.
Il mio vecchio telefono è uno Xiaomi... Visualizza Post
Praticamente quando devo ascoltare un vocale su whatsapp e provo a scorrere per mandare avanti, lo schermo si spegne, ma l'audio del vocale si... Visualizza Post