in data 28-11-2022 02:22 PM
Salve,
Ho portato quest oggi il mio telefono in riparazione presso un samsung center, avendo il problema della ricarica usb a causa del messaggio comparso improvvisamente dopo 5 mesi dall acquisto dello smartphone, per presenza di umidità all interno della porta di ricarica.
La signorina dell assistenza mi ha detto che la porta è ossidata quindi viene negata la garanzia.
Questo giochetto mi è costato la bellezza di 65 euro , lavorando all interno di un ristorante e non di piscine acquatiche.
Premetto che il telefono non è mai entrato in contatto con dell acqua 💧.
Rimango basita dal comportamento di samsung, dato che l umidità non può essere gestita da me personalmente,e avendo la garanzia fino al 2024.
Nonostante questo ,ho scelto di riparare il telefono avendo solo 5 mesi e avendolo pagato 320 €,ma sicuramente i miei prossimi acquisti di qualsiasi tipo di elettrodomestici ,cellulari orologi e vari eviterò di scegliere samsung.
Grazie
in data 28-11-2022 02:36 PM
Ciao Members_NFMKBxU, benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.
Vorrei eseguire una verifica sul tuo caso, per questo motivo ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice seriale del prodotto e il tuo indirizzo email mediante messaggio privato.
Per reperire tale codice segui le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 11-03-2023 07:05 PM
in data 12-03-2023 03:32 PM
Ciao a tutti,
giovanni1969 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/telefoni-samsung/td-p/7099811
A presto!