Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a52s 5G

(Argomento creato il giorno: 28-11-2022 02:22 PM)
160 Visualizzazioni
Members_NFMKBxU
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho portato quest oggi il mio telefono in riparazione presso un samsung center, avendo il problema della ricarica usb a causa del messaggio comparso improvvisamente dopo 5 mesi dall acquisto dello smartphone, per presenza di umidità all interno della porta di ricarica.

La signorina dell assistenza mi ha detto che la porta è ossidata quindi viene negata la garanzia. 

Questo giochetto mi è costato la bellezza di 65 euro , lavorando all interno di un ristorante e non di piscine acquatiche. 

Premetto che il telefono non è mai entrato in contatto con dell acqua 💧

Rimango basita dal comportamento di samsung, dato che l umidità non può essere gestita da me personalmente,e avendo la garanzia fino al 2024.

Nonostante questo ,ho scelto di riparare il telefono avendo solo 5 mesi e avendolo pagato 320 €,ma sicuramente i miei prossimi acquisti di qualsiasi tipo di elettrodomestici ,cellulari orologi e vari eviterò di scegliere samsung. 

Grazie

3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_NFMKBxU, benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.

Vorrei eseguire una verifica sul tuo caso, per questo motivo ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice seriale del prodotto e il tuo indirizzo email mediante messaggio privato.

Per reperire tale codice segui  le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
giovanni1969
Navigator
Opzioni
Sono dinosesti e questo modello a questo problema anche il mio a avuto lo steso problema riparato e dopo 4 mesi ricompare e guarda caso ora la riparazione è a pagamento
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

giovanni1969 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/telefoni-samsung/td-p/7099811

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes