Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telefoni samsung

(Argomento creato il giorno: 11-03-2023 07:15 PM)
519 Visualizzazioni
giovanni1969
Navigator
Opzioni

Prendo un telefono samsung e guarda caso l'apparecchio a un difetto presenza umidita nella porta usb e non ricarica lo spedisco e lo riparono torna indietro e dopo quarto mesi incomincia a presentare problemi in ricarica e blocco per presenza umidita. Perciò la riparazione eseguita a arte ho una tuffa bella e buona fatta da samsung ho dal centro assistenza. Dato che ora sembra che il caribatteria e cavo non sono originali. 

0 Likes
15 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Rimandalo di nuovo in assistenza...ci sono centri Samsung che fanno riparazioni in un'ora...caricabatteria hai usato quelli originali Samsung ..non capisco l'ultima parte...di che smartphone stiamo parlando? 😉
0 Likes
giovanni1969
Navigator
Opzioni
E un A52s 5G lo anno già riparato un paio di volte sempre per problemi di ricarica ultimo invio anno voluto anche il caricabatterie e cavo . Che ora mi dicono nonessere originale peccato che è quello in dotazione . Problema e umidita porta ricarica impossibile ho seno non ricarica in modalità veloce costo 65 euro più spedizione si chiama truffa bella e buona dato che sulle riparazioni la garanzia è di sei mesi per non contare quella di acquisto che non è ancora scaduta
0 Likes
giovanni1969
Navigator
Opzioni
No mando una diffida dal associazione consumatori per truffa e peculato nei mie confronti non contro ignoti ma bensì a samsung italia
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se la porta usb ha sempre problemi di umidità, non è che il modo o il luogo in cui usi o riponi lo smartphone è la causa?
0 Likes
giovanni1969
Navigator
Opzioni
Certo dove lo ripone lei il suo io sul comodino in tasca durante il giorno come fanno tutti col il loro . Non di certo mi ci tuffo in piscina ho abito in una grotta .
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@giovanni1969, comprendo il tuo disappunto in merito alla tua esperienza. 

Ti chiedo gentilmente, di evitare di postare lo stesso messaggio in diversi thread, per non creare confusione all'interno della Community.

Un expert sarà lieto di offrirti supporto quanto prima. 

Ti invito inoltre, a prendere visione delle norme della nostra Community presenti al seguente link: https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

Grazie!

Ciao, 

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes
giovanni1969
Navigator
Opzioni
Certo è Più facile nascondere le magagne così vero
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Hai provato ad usare un altro caricatore ? A me è successa la stessa cosa con delle cuffie cinesi, appena le inserivo mi dava l allarme con la goccia umidità rilevata, ma era incompatibilità con cuffie di scarsa qualità. Provando altre cuffie e con il caricatore originale non da nessun problema
0 Likes
giovanni1969
Navigator
Opzioni
Ho usato il caricatore originale e il suo cavo ne ho preso uno nuovo. Allo store samsung il problema resta
0 Likes