Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertina galleria

(Argomento creato il giorno: 23-08-2021 06:22 PM)
1865 Visualizzazioni
LucaFunko
Journeyman
Opzioni
Salve gruppo ho un samsung a40 volevo chiedere come faccio a cambiare foto copertina di un cartella della galleria. spero di essere stato chiaro. grazie
11 Risposte
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao Luca LucaFunko, apri l'app galleria seleziona l'album e tieni premuto poi vai nei 3 punti e seleziona modifica immagine cover a questo punto puoi scegliere l'immagine che desideri spero sia chiaro e utile
0 Likes
Crjstjna
Explorer
Opzioni
Dopo l'aggiornamento posso solo modificare le copertine già impostate ma non riesco a metterne una ex novo su un nuovo album creato....
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Crjstjna bentornata nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, per modificare la copertina di un Album, potrai seguire questi semplici passaggi:

• Apri l'app Galleria
  • Tieni premuto sull'Album interessato
  • Altro (tre puntini in basso a destra)
  • Modif. immagine cover

A seguito del nuovo aggiornamento potrai impostare come immagine di copertina uno dei file presenti all'interno dell'Album.

Per questo motivo, ti suggerisco di spostare il file che vorresti utilizzare come copertina all'interno dell'Album che vuoi modificare.

Fammi sapere se questi passaggi sono utili per la modifica della copertina.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Salve Sono Gabriele e appassionato di informatica e della Samsung ..
ho un telefono Samsung Galaxy a52 S 5G e da quando sono passato a versione Android 13 ,questa impostazione non si può mettere più ,non c'è più..
ho anche chiamato il numero verde della Samsung che si trova in Romania e mi hanno detto la stessa cosa, che non esiste più da quando è stato introdotto l'Android 13..

Io non riesco a capire perché se una cosa è buona ,l'essere umano la deve togliere. Ma se una cosa andava bene, quale fastidio può dare alla Samsung di togliere questa opzione da fare.. è veramente irritante la cosa..

Comunque, Ora pertanto io vi chiedo cortesemente una segnalazione che voi fate alla Samsung e di inserirla di nuovo nella prossima patch di sicurezza o one 5.1 ..
grazie anticipate.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao INFORMATICO84,

a onor del vero, provando con un nostro dispositivo di laboratorio, ci risulta ancora fruibile la funzione per settare un'immagine di copertina.

Ovvero:

- Galleria
- Aprire un album
- Tre puntini in alto a destra > Mod. immagine cover
- Selezionare l'immagine tra quelle a disposizione e adattarla

Risulta anche a te? Resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
KatScan
Apprentice
Opzioni
Idem mi dice errore sconosciuto
0 Likes
KatScan
Apprentice
Opzioni
Buon giorno,
Ho la galleria musica piena di album ai quali senza problemi a tutti ho cambiato l'immagine cover perché i passaggi li conosciamo, ed è evidente che invece qui il problema sia un'altro. Ho utilizzato A50, A52 5G, e non ho mai avuto problemi. Da gennaio utilizzo S22, ed al momento di cambiare immagine cover, sia alle canzoni, che all'album, mi si genera la scritta ERRORE SCONOSCIUTO. Credo che il cambio della copertina CD sia un passaggio elementare e che se non funziona ci sia un problema di software. Quindi spendendo quello che di spende per un TOP DI GAMMA pretenderei anche funzionasse tutto correttamente. Grazie
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

KatScan ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake: 

Mi dispiace per quanto riportato.

Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni in merito a quanto riscontrato? Hai provato a modificare l'immagine cover mediante l'applicazione Galleria? Cosa intendi nello specifico per "galleria musica piena di album"? Fai riferimento all'Archivio del dispositivo?

Sono a completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso.

Scusami per le numerose domande, queste sono utili al fine di avere un quadro chiaro della situazione. Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
KatScan
Apprentice
Opzioni
Ecco questo è l'errore che mi dà quando provo a prendere la foto dalla galleria foto per associarla alla copertina del CD . Premetto di averli in originale, ed aver trasformato in MP3 tramite il PC. Nonostante poi siano state rinominate le tracce quando trasformate in mp3 sul computer, e nella cartella che ho copiato quando il telefono era collegato al PC, nella app Samsung music ho dovuto rinominarle una ad una 🤬 perché non vi era traccia della mia modifica nonostante la cartella copiata sul telefono era completa di tutti i titoli. Quindi ho fatto un doppio lavoro, inoltre appunto due CD non riesco a mettere la copertina. Quello che intendevo con ho la galleria musicale piena, è che ho almeno 20 album, caricati quando utilizzavo gli altri due dispositivi Samsung, che sono completi di foto del disco.
Grazie se trovate una soluzione, è ovviamente una cavolata, però non è tollerabile su un telefono di gamma TOP.Screenshot_20230312_203051_Samsung Music.jpg
0 Likes