Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Hi da pochissimo comprato il telefono e già mi sono accorto che ha un problema abbastanza grave al GPS, la posizione è spesso approssimativa e,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un mod. S22. Ho la necessità di "clonare" tutto quello che c'è sul mio precedente... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Da diverso tempo ho notato che il mio smart A51 ha una pessima risoluzione delle foto. Ho letto che dipende da un... Visualizza Post
Salve, ho un galxy A53 che ho portato in assistenza dopo pochi mesi per un problema al touchscreen. Ieri ritirato mi hanno detto che hanno... Visualizza Post
Ciao,
ho da poco acquistato un nuovo samsung A40.
Nel complesso sono soddisfatto, però ho purtroppo constatato che rispetto ad altri... Visualizza Post
Buonasera, è da un po di tempo che ho questo numeroso bug sulla schermata di blocco, L'orologio continua a spostarsi qualcuno sa qual'è la... Visualizza Post
Mi si è installato Secure Folder sullo smartphone Samsung a7 e mi blocca Area Personale. Come riuscire a disinstallare il software? Grazie
Visualizza Post
Buonasera sto tentando di entrare nella mia area personale ma dopo il segno mi chiede la passoword che inserisco correttamente perché l'ho... Visualizza Post
Esiste un modo per cambiare la camera rapidamente, molto più rapidamente di quanto ma il mio a52s, perché quando apro la camera ci mette 3 ore e 2... Visualizza Post
Volevo segnalare che il metodo di pulizia cache del dispositivo(wipe cache partition) funziona anche collegandolo da spento ad un altro cellulare... Visualizza Post
Salve a tutti, da poco ho cambiato telefono passando da un samsung s7 al samsung a40.
Nel vecchio telefono avevo cambiato le impostazioni... Visualizza Post
Buongiorno ho un Samsung A53 l ho associata alla radio della mia vwTiguan ma non mi lasci usare la tastiera nei contatti come se non ci fosse nulla... Visualizza Post
Ciao a tutti ragazzi,
volevo farvi le nostre più sentite scuse per la lieve latenza nel rispondere ai vostri post in Community,
ciò è stato... Visualizza Post
Salve, sono affetto da tetraplegia e cerco uno smartphone dove sia attivabile il comando vocale "Ok Google" anche PER EFFETTUARE CHIAMATE... Visualizza Post
Ciao,
Da qualche giorno ho problemi con la fotocamera posteriore in quanto non mette a fuoco a nessuna distanza e con nessuna tipologia di... Visualizza Post
Purtroppo stesso problema con un A52s e jeep renegade. L'audio funziona per tutto tranne che per le chiamate... dopo x giorni riprende... Visualizza Post