Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sapete dirmi come eliminare la barra dell'anteprima delle foto in galleria situata in basso alla foto che sto guardando. Grazie
... Visualizza Post
Salve, sono un possessore di a52s 5g
Io tengo sempre l'accesso al microfono disattivato, quando mi chiamano allora clicco consenti sulla... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l’ultimo aggiornamento ufficiale Samsung sto avendo dei problemi con le chiamate con whatsapp e Telegram. Le chiamate normali... Visualizza Post
ciao ho appena acquistato un samsung a 33, noto che nelle suonerie delle notifiche non ci sono ad esempio, roll, run, o good news che c'erano... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono disperato. Ho un A52S da circa un anno e da qualche mese tenendolo in tasca mentre lavoro mi si attiva una qualche... Visualizza Post
Buonasera, purtroppo questa sera ho riscontrato un problema improvviso sul A52s di mia moglie. Telefono in carica spento. Provo ad accendere mi... Visualizza Post
Ho un Samsung A52 S 5G e non c'è verso di fare screen mirroring alla TV (smart tech TV, la marca). È da tempo che ci provo con qualsiasi app e... Visualizza Post
Chiedo e spero di scoprire il perché, quando alzo il volume del mio a 53 5g in alto a sx c'è la barra dei sottotitoli. Perché non si può o io... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Da qualche tempo al riavvio del mio a12 a volte il riavvio ci mette più tempo del solito ed esce (dopo la scritta samsung) una... Visualizza Post
Salve, è da un po' che il mio Samsung Galaxy a51 mi da problemi:
-quando non è in carica e lo blocco, lo schermo si riaccende da solo e di... Visualizza Post
Buongiorno,
dopo l'aggiornamento di sabato 8 maggio, da ieri lo schermo del telefono (Samsung A51) non si spegne mai. Si riesce a spegnare... Visualizza Post
Ciao a tutti, appena acquistato il mio A7 non ho avuto problemi nel fare foto ed acquisire immagini con i programmi di scansione ma da un certo... Visualizza Post
Buongiorno,
non riesco più ad aggiornare/installare app da Play store,
il download avviene correttamente ma durante l'installazione ricevo... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Oggi improvvisamente le foto nella galleria del mio Samsung A6 compaiono con una visualizzazione mai vista prima (vd. foto... Visualizza Post