Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao, scusate ma qualcuno saprebbe dirmi come faccio a recuperare tutte le note di samsung notes che avevo nel precedente telefono che si è rotto e... Visualizza Post
Salve a novembre ho acquistato il Samsung a 52s 5g......stava andando benissimo ma ora riscontro che il display da problemi la schermata non è... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato da 10 giorni un A52s e all'improvviso non mi funziona più il microfono quando chiamo con gli auricolari a filo (originali... Visualizza Post
Salve, ho da un paio di settimane il telefono in oggetto, ma ho dei grossi problemi con il vivavoce. I miei interlocutori mi sentono a tratti. Ho... Visualizza Post
Buonasera, 2 anni fa regalai un Galaxy A10 a mio padre che essendo anziano potete ben immaginare quante foto devo eliminare ogni giorno e quanti... Visualizza Post
Ho ricevuto la notifica di procedere ad un aggiornamento del software. Procedo con il download che sembra procedere regolarmente, poi il telefono... Visualizza Post
Ho notato nel mio Galaxy A 40 che si è installata l'app indicata nel titolo, mi sembra non esistente in PLAY STORE e neppure in SAMSUNG STORE.... Visualizza Post
Salve a tutti,
da qualche giorno ho un problema con il mio Samsung Galaxy A52 perchè quando inserisco il cavo per la ricarica mi appare il... Visualizza Post
#Galaxy A52 acquistato ad aprile 2021. Ad agosto primo blocco touch screen con impossibilita' di accesso e di spegnimento. Dopo qualche ora si... Visualizza Post
Ciao io ho un problema...Ho appena acquistato a mio papà un Samsung Galaxy A12, e quando lo lascia in standby praticamente e come s esospende la... Visualizza Post
Purtroppo sono dovuto passare dal mio samsung A7 2018 al Galaxy A22 5G.
Quest ultimo, a differenza del primo, non si connette ad android... Visualizza Post
Buongiorno,
da un paio di giorni ho un problema alla ricarica del mio galaxy A71. Nel momento in cui connetto il cavo alla corrente non... Visualizza Post
Buonasera, scrivo per un problema legato al mio galaxy A51, che improvvisamente è diventato bianco e nero, ho provato a seguire consigli da vi già... Visualizza Post
Molto sinteticamente ho un problema bluetooth con connessioni audio: quando provo a connettermi a dispositivi audio che possono essere cuffiette... Visualizza Post
Salve, da una settimana circa il mio samsung a71, dopo un anno di utilizzo senza problemi relativi alla ricarica, ha smesso di caricare di punto in... Visualizza Post
Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa... Visualizza Post