Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un galaxy a 52 e la notte lo metto in carica spegnendolo precedente. La mattina al risveglio lo trovo(a volte) acceso ed anche sbloccato( come... Visualizza Post
PER CASO QUALCUNO SA DIRMI COME MAI IL TELEFONO SAMSUNG A 51 MOLTE VOLTE IN UN MOMENTO A CASO DELLA GIORNATA SI FREEZA E SI RIAVVIA, COME MAI? SE... Visualizza Post
Salve ho il cellulare che pur essendo attiva la scheda non mi fa ne chiamare ne ricevere chiamate, risulto con la segreteria telefonica, ma... Visualizza Post
Buongiorno,
Rilevo un galaxy A30s, faccio un reset di fabbrica ed Installo tutte le applicazioni più importanti (tipo banche) e anche facebook... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Volevo segnalare che il mio Samsung A40 non riesce più a connettersi con il Blue and Me, ovvero il vivavoce di casa Fiat... Visualizza Post
Sul Galaxy Store risulta disponibile un aggiornamento relativo a Samsung Core Services.E' un'app di sistema.Se si clicca per effettuare... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un A53 5G e non riesco a trasferire i dati dal mio vecchio huawei P9.
Sto cercando di utilizzare smartswitch ma è come... Visualizza Post
Salve, qualche mese fa avevo già fatto un post nel quale chiedevo aiuto perché sono possessore di un a52s e pur avendo settato il telefono e il mio... Visualizza Post
Ciao, il mio telefono (Samsung Galaxy A20e) non so per quale motivo non mi fa più installare niente dal Play Store, neanche Google Play Services.... Visualizza Post
Da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento sul mio telefono samsung galaxy a9, si riavvia completamente in automatico una volta al... Visualizza Post
Buongiorno volevo un informazione; io ho un a 52 5 g è ho scaricato la app accubattery per vedere la capacità della batteria; mi dice che come... Visualizza Post