Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Drive: backup "Dati delle app" e Impostazioni Tema

(Argomento creato il giorno: 02-11-2022 05:47 PM)
183 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Ho cliccato oggi su "Effettua ora il backup" in Google Drive.
Google Drive>Menu'>Backup>Backup di GalaxyA12>Altre opzioni>Impostazioni di backup>Effettua ora il backup.
Perche' la data dell'ultimo backup, per qualche app, e' il 13 settembre, e per qualcun altra il 3 ottobre?Non dovrebbe essere uguale per tutte le app, la data dell'ultimo backup, cioe' oggi.(Vedere screenshot schermata "Dati delle app").
Google Drive>Menu'>Backup>Backup di GalaxyA12>Dati delle app.
Con riferimento al tema di Drive, in schermata Impostazioni, se clicco su "Scuro" o su "Impostazione predefinita di sistema", ho notato che non cambia niente.Perche'?Vorrei precisare che per quanto riguarda lo Schermo, sono attive "Modalita' Notte" e "Protezione occhi".Grazie a chi mi rispondera'.

0 Likes
2 Risposte
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Allego screenshot. Screenshot_20221102-165143_Drive_1000000179_1667404321.jpg
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Giano1,

ti informo che la data dell'ultimo backup può variare, infatti, essa varia in base alle novità applicate alle applicazioni e di conseguenza varia la data del backup.

Inoltre, se vengono aggiornati solamente file di sistema dati ecc la data rimane invariata.

Con riferimento al tema di Drive, potresti provare a disattivare la modalità notte e verificare se il tema viene modificato?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes