Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Premetto che ho dovuto lasciare un A51 per via del vetro rotto. Ho deciso per pigrizia di prendere un A53 5g. Per pigrizia perché avrei potuto... Visualizza Post
Buongiorno, ho un cellulare Samsung A9, e vorrei collegarlo al sistema infotainment della mia Passat Variant del 2015. Ho provato con il Mirrorlink... Visualizza Post
Salve, ho un problema. Scarico l'aggiornamento sistema google play, lo installo ma riavvio chiede di nuovo di scaricare e installare lo stesso... Visualizza Post
Buongiorno. Ho comprato su amazon un a52s 5g e sulla scatola che mi è arrivata c’è scritto enterprise edition. Cosa vuola dire? Che sifferenza c’è... Visualizza Post
A seguito penultimo aggiornamento ONE UI 5.0 e Androi 13 sul mio A52 ho riscontrato che non funziona più l'inserimento vocale dalla tastiera... Visualizza Post
Ciao a tutti, da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento con Android 13 al mio A33 5G, non riesco più a gestire i dispositivi Bluetooth in... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei capire che tipi di scheda SD supporta il Samsung Galaxy A50, leggevo qualche blog su internet, ma tra le mille sigle non capisco... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un samsung a23 nuovo. Ha 1 mese di vita. S è scaricato e nonostante
Il caricatore compatibile acquistato su amazon
Non carica. A... Visualizza Post
Qualche giorno fa il mio Galaxy A31 è accidentalmente caduto e si è rotto lo schermo.Il touch-screen non funziona e lo schermo è diventato... Visualizza Post
Buonasera, dopo l'aggiornamento ad Android 13 si è presentato immediatamente un problema di connessione bluetooth tra il telefono Galaxy A22 e... Visualizza Post
Da oggi il mio Galaxy A53 5G, dopo che con la camera scatto foto e video, quando chiudo e vado ad aprire la galleria x rivedere ciò che ho... Visualizza Post