Salve, ho un samsung A21s e mi sono accorta da poco tempo a questa parte che se lo scuoto vi è un rumore interno, sembra un qualche pezzo che si è... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, ho un samsung A21s e mi sono accorta da poco tempo a questa parte che se lo scuoto vi è un rumore interno, sembra un qualche pezzo che si è... Visualizza Post |
Buonasera ho un samsung a51 5g Possessore da 2 anni è quasi 4 mesi Si inizia a spegnere senza motivo Cosa posso fare per questo problema? ... Visualizza Post Ciao CateReds, benvenuta nella nostra Community! Questa situazione è insorta dopo una particolare az... Visualizza Post |
buongiorno. dopo l'aggiornamento l'icona del calendario non mostra più il giorno corrente ma è statica. è possibile tornare... Visualizza Post |
Apro e trascino verso il basso il Pannello delle notifiche.A questo punto, dal momento che compare una notifica (una lettera N all' interno... Visualizza Post Hi @صابر , and welcome to the Samsung Community! This is the Italian community, therefore you can ex... Visualizza Post |
Da oggi il mio samsung A53 5g non si collega più con lo smartwatch 4 classic. Ho riavviato sia il telefono che l'orologio ma niente. È in... Visualizza Post |
Ho associato un amazfit bip al mio a53 ma ultimamente si disconnette. L'app zepp( dell' amazfit) suggerisce di abilitare l'avvio... Visualizza Post Ultimamente ho problemi con amazfit bip 3 pro. Non arrivano tutte le notifiche whatsapp, nel senso c... Visualizza Post |
Buonasera ho fatto l'aggiornamento Samsung Pass e adesso quando vado ad aprire mi dice che NON è disponibile e di riprovare più tardi! ... Visualizza Post Ciao non c'è più samsung pass ,troverai al suo posto samsung wallet, al suo interno troverai sia sam... Visualizza Post |
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare. Ho provato in tutti i modi ma non riesco assolutamente a far funzionare le notifiche badge delle... Visualizza Post Anche per me è così ed è assurdo.. oggi mi sono persa vari messaggi perché la chat era andata più in... Visualizza Post |
Salve, Ho un problema con la riproduzione audio sul mio A53. L'audio delle chiamate è ok; l'audio delle... Visualizza Post |
Ho un problema sul mio A51, in pratica non riesce a registrarsi alla rete, le scheda sim è funzionante su altri dispositivi, ma nel mio telefono... Visualizza Post Capisco, ma non è il mio caso....più che altro speravo fosse un problema software a seguito di un ag... Visualizza Post |
Salve, buona sera non riesco a trovare icona di ( testo e chiamate con dispositivi) sul mio ( samsung galaxy a13 4g) per farlo... Visualizza Post Ciao Dodò17, la funzione Chiamata e testo su altri dispositivi è attivabile, sui dispositivi abilita... Visualizza Post |
il telefono non si accende, continua a riavviarsi, ogni tanto si accende ma appena si arriva alla schermata di blocco si riavvia con un loop... Visualizza Post |
salve, sto cercando di connettere samsung A52s al galaxy book 2 tramite bluetooth ma non riesco. visualizzo i dispositivi tocco la relativa... Visualizza Post Ciao giangia, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! 🙂 Se ho compreso esattamente, nel ... Visualizza Post |
Buongiorno, Da quando ho aggiornato ad Android 12, sul mio Samsung Galaxy A52S 5g è sparita la funzione di scansione documenti dalla app... Visualizza Post |
Buon pomeriggio community, qualche giorno fa ho cambiato telefono perché la batteria di quello vecchio si è bruciata (si scaricava in... Visualizza Post |
Ho un Samsung Galaxy A12 e nonostante abbia il Bluetooth 5.0 (l'unico requisito che ho trovato sul sito per usare questa modalità) non riesco... Visualizza Post Io ho provato su A22 5g e A52s con le stesse casse e purtroppo sono arrivato alla conclusione che è ... Visualizza Post |
Salve ho acquistato il samsung galaxy a53 5g vorrei una informazione il telefono si può caricare con il caricatore 25 w? ... Visualizza Post la rapida ho ultrarapida non vanno usate sempre e sconsigliata friggi prima la batteria come durata ... Visualizza Post |
Vorrei sapere perché dopo l'ultimo aggiornamento dalla galleria mi è sparito una cartella con tremila foto non la trovo da nessuna parte. Visualizza Post Salve prima in galleria visualizzato gli album a griglia adesso li visualizzo in verticale,sapreste ... Visualizza Post |
Volevo chiedere a qualcuno che possiede a51 4g, se vi fosse arrivato android 13 con la UI 5.0, ho letto notizie che dicevano che è arrivando pure... Visualizza Post In quello di un mio amico che è no brand gli è arrivato ieri sera, ma sono preoccupato per quelli br... Visualizza Post |
Buongiorno, ho notato sul mio nuovo samsung a33 5g dei problemi di ricarica. Nonostante il cavo che l'alimentatore siano originali... Visualizza Post Ciao Prima1679, potresti verificare se l'inconveniente si presenta anche utilizzando un diverso cavo... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
145 | |
81 | |
54 |
Oggetto | Likes |
---|---|
10 | |
9 | |
8 |