Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con A 52

(Argomento creato il giorno: 09-12-2022 12:43 PM)
187 Visualizzazioni
sp1320
Student
Opzioni
Vorrei sapere perché dopo l'ultimo aggiornamento dalla galleria mi è sparito una cartella con tremila foto non la trovo da nessuna parte.
6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
le trovi su google foto prova a vedere ho su archivio sotto voce download
0 Likes
sp1320
Student
Opzioni
Ovviamente che c'è il riassunto su Google ma non devono sparire dal telefono se io non cancello vuol dire che la Samsung fa schifo
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi tenere il backup attivo su google foto
0 Likes
mattiail
Journeyman
Opzioni
Prova andare galleria e impostazioni ci dovrebbe essere scritto gestisci foto e poi dopo schicca invia backup google foto e le trovi li
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sp1320, benvenuta in Community! :handshake:

Se fai riferimento all'aggiornamento che ha portato Android 13, ti informo che sono state apportate alcune modifiche alla Galleria e la cartella con le tue foto potrebbe essere soltanto nascosta. Adesso, infatti, è possibile scegliere di visualizzare solo alcuni album quando accedi alla Galleria, ma gli altri sono comunque accessibili.

Controlla queste impostazioni:

• Galleria
  • recati nella sezione Album
  • premi sui 3 pallini in alto a destra
  • Seleziona album da mostrare

Verrà aperta una schermata con l'elenco di tutti gli album presenti nel telefono, verifica se la cartella a cui fai riferimento è visibile. Se si, puoi selezionarla poi premere su FATTO in modo da poterla vedere quando accedi alla Galleria.

Se lo preferisci, puoi anche disattivare l'impostazione per visualizzare solo alcuni album:

• Galleria
  • 3 linee in basso a destra
  • Impostazioni
  • disabilita la voce Seleziona album da mostrare

Mi fai sapere se la cartella che non trovi più è visibile facendo questi passaggi?

Nel caso in cui non la vedessi, potresti indicarmi se si tratta di una cartella con fotografie e video registrati dal telefono o se si tratta di contenuti scaricati dal web, da WhatsApp o da altre fonti?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Biagio52
Student
Opzioni
Salve prima in galleria visualizzato gli album a griglia adesso li visualizzo in verticale,sapreste aiutarmi?grazie Biagio
0 Likes