Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho una domanda. Ho un galaxy A10 da da quasi 4 anni che ha una batteria di 3400mAh, lo caricata ieri al 100% e ora vi sto scrivendo... Visualizza Post
Buon pomeriggio, ho aggiornato il mio Galsxy A52s 5G, volevo chiedere se solo a me il font della schermata di blocco, all'avvio del telefono,... Visualizza Post
Buongiorno, sto utilizzando questa vpn ( Norton secure Vpn ) su un a52s 5g con android 13 , ma ho notato che nelle notifiche di android cliccando... Visualizza Post
Buongiorno, involontariamente nell'elenco dei dispositivi bluetooth, eliminando un bluetooth inutile mi si è eliminato nell'elenco quello... Visualizza Post
Buongiorno lo scatto delle foto con il mio A23 è lentissimo e spesso non riesco a fotografare. Come posso velocizzare l'#otturatore dello... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho da pochi giorni un samsung A53. Devo aver attivato qualcosa xchè mi è apparso un pallino nero in mezzo allo schermo in... Visualizza Post
Ho un problema con il bluetooth del mio a33. All'inizio si collega normalmente tramite bluetooth sia allo smartwatch sia all'auto. Dopo un... Visualizza Post
Salve. Non riesco a fare funzionare il mio mavic 2 zoom sul mio telefono samusung galaxy A 53 5G. Che app devo scaricare e dove la trovo. Grazie
Visualizza Post
Samsung A13, ho bloccato un contatto. In caso di ricezione di sms proveniente da questo contatto, il messaggio non confluisce automaticamente... Visualizza Post