Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Improvviso avviso surriscaldamento A52s

(Argomento creato il giorno: 05-01-2023 11:58 PM)
564 Visualizzazioni
Ivanom1
Apprentice
Opzioni

Buonasera, purtroppo questa sera ho riscontrato un problema improvviso sul A52s di mia moglie. Telefono in carica spento. Provo ad accendere mi compare avviso con suono "surriscaldamento dispositivo scollegare spina ecc ecc". Il telefono non è caldo, così come carica batteria originale. Ho fatto procedura per pulizia cache ma non ho risolto. Di più non posso fare dato che il telefono resta acceso qualche secondo massimo un minuto.  Tra l altro non riesco a capire quali app surriscaldano dispositivo dato che in background non ho app attive .. Domanda di rito. Portandolo in garanzia e non potendo effettuare backup perdo tutti i dati? Tutte le foto?

Grazie 

4 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Ce qualche app che consuma in modo eccessivo
0 Likes
Ivanom1
Apprentice
Opzioni

Purtroppo non ho modo di controllare. Oltre ad essere al 4%  si attiva l allarme e dopo pochi secondi si spegne. Tra l altro provo a ricaricarlo (da spento) e non ricarica. Ho anche provato altro carica.. Non capisco se a questo punto sia la batteria o lo spinotto del telefono... Perché almeno dovrebbe caricare 

0 Likes
Ivanom1
Apprentice
Opzioni

Mi auguro che sia la batteria perché non ho modo di fare backup delle foto. Dopo sette mesi dall acquisto è veramente scandaloso che questo telefono presenti questo problema. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ivanom1,

sono rammaricato per questa situazione. Dal momento che il prodotto non rimane acceso a lungo, non è possibile eseguire un backup dei dati normalmente.

In questo caso sarebbe meglio rivolgersi direttamente a un nostro centro, verificando insieme ai nostri tecnici il miglior modo per procedere.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes