Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app fotocamera

(Argomento creato il giorno: 04-12-2022 05:21 PM)
130 Visualizzazioni
EleSe7
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, io ho un Samsung A32 4G, da quando ho resettato il telefono ho problemi con la fotocamera. Ogni volta che avvio l'app (anche per scattare una foto da whatsapp ) lo schermo resta nero. Devo chiudere tutte le app e riaprirla. Come posso risolvere il problema?  

0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Hai verificato se è attivo il permesso di utilizzo della camera nella sezione impostazioni/Sicurezza e privacy/Privacy/accesso fotocamera ?

0 Likes
EleSe7
Apprentice
Opzioni
Sisi è tutto attivato
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Prova a vedere se il problema si presenta anche attivando la modalità sicura:

Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy | Samsung Italia

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao e benvenuta in Community a EleSe7!

@EleSe7, l'anomalia dunque, si verifica ogni qualvolta utilizzi la fotocamera da qualsiasi applicazione e non solo dall'app camera?

Vorrei che eseguissi un test ad hoc integrato: digita *#0*# sul tastierino numerico dell'App Telefono e seleziona “MEGA CAM” per la fotocamera posteriore oppure "FRONT CAM" per quella anteriore.

Lo schermo rimane comunque nero?

Se anche così l'anomalia persiste, ti consiglio un ulteriore verifica sotto Modalità Provvisoria.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
EleSe7
Apprentice
Opzioni
Ciao! Son riuscita a risolvere. Ieri Tramite l'app di samsung members con il controllo del telefono son riuscita a risolvere. Grazie lo stesso!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao EleSe7,

ti ringrazio per avermi aggiornato 😊

Resto a disposizione per qualsiasi necessità!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert