Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo intero A 53 5g

(Argomento creato il giorno: 04-12-2022 04:24 PM)
817 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

toni1953
Journeyman
Opzioni

C'è qualcuno che sa come si fa a mettere schermo intero... le ho provate tutte.
sono andato su applicazioni a schermo intero ho trovato selezionato solo Netflix. Mi dice di selezionare altre ma non le fa fare anche perché vado su applicazioni e sono già in automatico ...poi se provo a scrivere non le scrive ..dispiace telefono nuovo appena comprato da 5 giorni e non vedo schermo intero.... galaxy samsung a535g 256g grazie

0 Likes
20 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Per mettere una app a schermo intero, l'app deve essere compatibile con la modalità. Quelle che tu selezioni nell'apposita sezione impostazioni/schermo, sono le app che tu forzi a schermo intero e che non è garantito che funzionino in questa modalità.
0 Likes
toni1953
Journeyman
Opzioni
Non puoi essere un po più semplice e chiaro non ho capito un cavolo modalità di che....
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
L'app deve essere compatibile con la modalità "schermo intero". Se l'app non è compatibile, puoi forzare la modalità "schermo intero" entrando nell'apposita sezione di impostazioni/schermo. Ma anche forzando, non è detto che poi l'app funzioni.
0 Likes
toni1953
Journeyman
Opzioni
E cosa faccio butto un telefono galaxy samsung a535g 256g comprato una settimana fa perché vedo i film e i video a schermo piccolo.

0 Likes
toni1953
Journeyman
Opzioni
Sono su applicazione a schermo intero mi dice seleziona le applicazioni .ma quando vado per scrivere non me le fa scrivetr
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se l'app non è nella lista, non la puoi trovare. Chiedi a Netflix perché la sua app non funziona, non a Samsung.
0 Likes
toni1953
Journeyman
Opzioni
Non hai capito.Netflix funziona anche jutoube quelle che sono selezionate su applicazione a schermo intero
0 Likes
toni1953
Journeyman
Opzioni
Poi ti dico che una settimana fa ho cambiato telefono etutte quante funzionavano .quindi non devo ch a Netflix perché funziona pure ora
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Perdona ma non capisco più io. Quali sono le applicazioni che non funzionano?
Ti ho spiegato che se nativamente tali applicazioni non supportano la modalità "Schermo intero", puoi forzare tale modalità ma senza garanzia di risultato. Per tutto il resto, ciò che non funziona va verificato col fornitore dell'app.

0 Likes