Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo intero A 53 5g

(Argomento creato il giorno: 04-12-2022 04:24 PM)
826 Visualizzazioni
toni1953
Journeyman
Opzioni

C'è qualcuno che sa come si fa a mettere schermo intero... le ho provate tutte.
sono andato su applicazioni a schermo intero ho trovato selezionato solo Netflix. Mi dice di selezionare altre ma non le fa fare anche perché vado su applicazioni e sono già in automatico ...poi se provo a scrivere non le scrive ..dispiace telefono nuovo appena comprato da 5 giorni e non vedo schermo intero.... galaxy samsung a535g 256g grazie

0 Likes
toni1953
Journeyman
Opzioni
Scusa se una settimana fa av un'altra telefono e funzionavano tutte ora no perché
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Fai così, prenditi un po' di pazienza e scrivi per bene la tua storia, se racconti i dettagli un po' alla volta si fatica a capire il tuo problema.

0 Likes
toni1953
Journeyman
Opzioni
Allora ciao so o Antonio. Una settimana fa ho comprato galaxy samsung a 53 5g 256g.avevo un altro smartphone e le applicazioni si vedevano tutte a schermo intero. Quando ho iniziato a usare il galaxy sono su. Televisioni che ho installatee ho visto che dava lo schermo ridotto ho provato ad allargarlo ma non veniva .quindi sono andato su impostazione schermo a schermo intero e li ho trova la voce di Netflix .difatti Netflix si vede a schermo intero .poi ho letto che se volevo altre applicazioni a schermo intero dovevo selezionarle.quindi ho provato con la lente cerca a scrivere ma non me le faceva scrivere perché penso che il problema sia qui anche perché mi diceva di andare su applicazioni e mettere in automatico però già erano impostate su quello spero di essermi spiegato bene grazie
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Vediamo se ho capito... Tu stai proiettando lo schermo del tuo smartphone sulla tv di casa e il video non si vede a schermo intero sulla tv. Giusto?

0 Likes
toni1953
Journeyman
Opzioni
No io ho raiplay mediaset Pluto Netflix prime video su smartphone .come dicevo questi su un altro Smartphone le vedevo a schermo intero. Ora vedo solo Netflix perché è selezionata sulla voce a schermo intero ma non l'ho selezionata io questo tutto su smartphone
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Ok, ho capito. La modalità schermo intero non centra niente. Ovvero, potrebbe centrare per l'app ma non per il video che stai guardando. Ho installato Rai Play e anche io vedo i contorni laterali neri.
Il motivo è dato dal fattore di forma dello schermo. La TV per esempio ha fattore di forma 16:9. Il mio smartphone però ha fattore 20:9, come A53. Quindi o si vedono le bande laterali nere relative ai "4:9" mancanti o si deve fare lo stretch  (deformare) dell'immagine, o il crop (taglio). Meglio le bande nere, è un effetto più naturale. Non ci si può fare niente, è una questione fisica.
Che smartphone avevi prima? Probabilmente aveva un fattore di forma simile o uguale a 16:9 e non eri affetto o non ti accorgevi del "problema".

0 Likes
toni1953
Journeyman
Opzioni
Avevo un redmi note9T. Però quello che non capisco è se vado su youtoube con due dita premendo il display riesco a mettere lo schermo intero poi Netflix che è selezionato Sulla voce a schermo intero e si vede intero quindi poi ho chiamato i tecnici di raiplay e mi hanno detto che l'impostazione del galaxy
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

No, dipende dall'app. Se l'app non ti dà la possibilità di adattare o di proporti contenuti conformi al fattore di forma dello smarphone. Non ci si può fare niente.

0 Likes
toni1953
Journeyman
Opzioni
Va bene ti ringrazio buona serata
Members_hmlTGkw
Student
Opzioni

Aggiornato ieri il mio samsung a 72 ad android 13 ed ho lo stesso problema..non accede a nessuna lista né altro...come se ci fosse un bug di sistema

0 Likes