Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un galaxy a34 5g e con l'ultimo aggiornamento software dalla one ui 6.0 a 7.1

(Argomento creato il giorno: 14-06-2025 07:34 PM)
346 Visualizzazioni
CoachFrancesco
Journeyman
Opzioni
Sto avendo problemi, l'AOD si blocca e non mi va più il touch dello schermo e son costretto a riavviarlo in maniera forzata tenendo premuto i tasti accensione e basso volume. Ho paura che danneggi il dispositivo...consigli? L'ho fatto ieri e sto avendo problemi non sempre sempre ma mi si blocca spesso e volentieri 
11 Risposte
bluee
Voyager
Opzioni
Hai provato a eseguire un wipe cache partition?

-Spegni completamente il cellulare
-attaccalo a un computer acceso
-tieni premuto tasto di accensione e tasto per alzare volume
-quando appare samsung rilascia solo quello di accensione e continua a tenere premuto quello del alzamento volume
-rilascia quando vedi la schermata di recovery
-scendi in basso con i tasti di volume fino a wipe cache partition e seleziona con tasto accensione
-clicca "yes"
-poi vai su reboot e clicchi accensione.

se non funziona, fai backup su samsung cloud e poi esegui ripristino di fabbrica.
0 Likes
CoachFrancesco
Journeyman
Opzioni
Non ho provato perché ho paura di fare danni, poi il telefono già l'ho resettato pochi mesi fa per problemi quindi non lo farò
0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Segui il consiglio di @bluee, il wipe cache elimina eventuali file corrotti, oltretutto ti consiglio di eseguire una scansione con galaxy app booster, velocizzerà il sistema
CoachFrancesco
Journeyman
Opzioni
Ok
0 Likes
CoachFrancesco
Journeyman
Opzioni
Questa galaxy app booster la ho nel telefono già installata?
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
scaricala tramite good guardian qui:
https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.android.samsung.utilityapp

Apri good guardians e clicca qui:

1749924585219.jpg
Robi22
Pioneer
Opzioni
Da quello che ho letto su reddit è un problema che hanno in molti, un utente diceva che c'è fin dalla versione beta. Probabilmente bisogna aspettare un nuovo aggiornamento da samsung, intanto potresti provare a togliere l AOD
0 Likes
CoachFrancesco
Journeyman
Opzioni
Si grazie
0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Buon giorno, hai risolto?
0 Likes