Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno.
Ho un A41 e anche io non ho la vibrazione. Le ho provate tutte, ma niente...
Ho letto di altri utenti che accusavano lo stesso... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento android 13 su samsung a53 5g il wifi nn va più, ovvero dopo l'attivazione del wifi se si va al di fuori dal campo wifi... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei sapere se per Samsung A33 5G è possibile impostare l'accensione del led durante la ricarica. Il telefono mostra il livello... Visualizza Post
Salve nn riesco ad attivare la cartella Area personale in quanto l icona nn compare da nessuna parte. Qualcuno mi saprebbe dare indicazioni in... Visualizza Post
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio, mio zio ha un samsung A13 connesso in auto al suo vivavoce PARROT CK3100, il telefono si abbina al... Visualizza Post
Trasferendo i dati da una micro-sd da 236 gb a un'altra nuova da 512 gb tramite PC le date e gli orari di foto, video, registrazioni appaiono... Visualizza Post
buonasera community ho letto qualche ora fa su Sammobile ,che stanno rilasciando l'aggiornamento di android sul Galaxy a52 europeo?
avete... Visualizza Post
Ho comprato l'anno scorso galaxy a 32 ed è pessimo.
Tempi di ricarica imbarazzanti fotocamera uno schifo a gli occhi e di una lentezza... Visualizza Post
Buongiorno, ho un A32 che credo sia spiritato. ora vi spiego. al mattino accendo il cell, poi inserisco il pin , spengo lo schermo con il tasto... Visualizza Post